Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Galleria Madonnine monocolore di bigmammy
-
-
Allegati: 1
ecco la mia versione fatta per una suora dell'asilo di corrado su tela aida blu:
-
-
-
-
-
-
Ecco la mia, ne ho in preparazione un'altra.
L'ho rifinita con punto scritto con il filo dorato.
-
stavolta ricamata con filo setificato e la versione grande dello schema di bigmammy
-
-
Metto anche la mia!! appena incorniciata!! è per la nonna di mio marito!
-
Ed ecco all'appello la mia, ancora da incornicare ma ve la mostro ugualmente. Sarà il regalo per la cameretta di una bambina.
-
vi inserisco anche le mie.
-
Finalmente finita! :D Piu che una Madonnina la mia è una Madonna-maxi :mrgreen: Ma era così grande che la volevo,per cui ringrazio Maria Teresa per lo schema grande.A me piace moltissimo,spero piaccia anche a voi,mi è piaciuto fare questa figura importantissima su stoffa povera,la juta naturale.
-
Questa l'ho appena finita un attimo fa :D E' la piccola,ricamata su juta rossa con filo argentato.
-
Anche io ho fatto la madonnina, in confronto alle vostre la mia non mi sembra un gran che.
-
Ecco la mia incorniciata, finalmete è che non trovavo una coenice come dicevo io e così alla fine me la sono fatta da sola.
-
questa era una prova ma tutto sommato è riuscita abbastanza bene
-
Ciao, queste sono le mie, realizzate per le maestre dell'asilo del mio cucciolo.
grazie per lo schema
-
Ecco la mia Madonnina Monocolore :) Non si nota molto in foto ma ho utilizzato per le Aureole e per il contorno la matassina dorata metallizzata :)
-
che ne pensate se queste fossero bomboniere di una cresima?
Per farvi capire quella grande per la madrina, la piccola per gli invitati.
-
-
E con orgoglio vi mostro anche le mie.....
-
eccola la mia realizzata in un solo giorno ... perche non vedevo l'ra di finirla per la mia mamma ...
-
Ciao a tutte,ecco la mia Madonnina corretta
-
-
-
Ed ecco la mia...per l'amica amante del rosa!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
-
Ciao ragazze, volevo farvi vedere anche la mia madonnina! Spero che vi piaccia!:ciao5:
-
ragazze,
ho trovato su un blog spagnolo le madonnine confezionate in questo modo particolare,sono graziosissime,
è un 'ulteriore idea,
ciao,fiorella
-
-
E questa è la mia...Finita e...incorniciata....:ciao5:
-
ecco la nostra madonnina con versione scritta...
-
-
Ecco la mia madonnina, ne ho fatte 2 uguali per due bimbi e hanno avuto un gran successo! Grazie!!!
-
-
Posso aggiungere la mia? Lo so, non è ricamata, è a filet, ma ho pur sempre usato lo schema di big della Madonnina piccola, e mi piaceva farvi vedere com'era venuta usando un'altra tecnica! Spero quanto prima di mettere la cornice così aggiungerò la foto! Che ne pensate, vi piace?
-
Ecco un'altra splendida madonnina ricamata per una mia amica
-