Bellissima la Madonnina...
l'ho fatta anch'io, semplice da realizzare e stupenda al vedersi
eccola qui
Visualizzazione Stampabile
Bellissima la Madonnina...
l'ho fatta anch'io, semplice da realizzare e stupenda al vedersi
eccola qui
crocettine il 1 giugno sarà la cresima della mia bambina maggiore e guardate un po cosa ho combinato...........non sono un amore
ciao ciao ciao
Ragazze finalmente c'è l'ho fatta!!!!!!!!
anke io ho realizzato la 1° madonnina monocolore (ho intenzione, un giorno, di farne altre)... questa l'ho regalata al parroco della mia parrocchia.
Per avere questo effetto ho utilizzato un Color Variation n°4041 della DMC
Le bomboniere sono FAVOLOSE.
ecco le mie ultime madonnine...una con un nuovo schema che hanno solo poche care amiche :D
...ho realizzato la versione stilizzata, quella più piccolina, che te ne pare?
Ecco la versione mini della Madonnina
Questo schema è stupendo, in tutte le sue versioni ..Grazie!!!
Ecco la seconda madonnina ... (ne ho altre in cantiere!!!)
Grazie ancora baciii
Mi son resa conto che manca la foto della mia.
Eccola e grazie Big per questo schema
la mia madonnina
Ecco anche la mia!
L'ho realizzata per un regalo di compleanno ed è piaciuta tantissimo!
Grazie!
ecco finalmente anche le mie madonnine!!
Quella rosa è per una bimba nata da poco e quella azzurra sfumato (grazie Betty per il colore bellissimo) è un regalino per mia nipote...ora mi manca quella per mia figlia..prima o poi la farò!!
eccomi la ho fatta pure io, anche il maritino quando la ha vista finita ha detto che è stupenda. normalmente mi ci sarebbe voluto meno di un giorno ... ma con le pesti la ho finita in 3 . grazie mille ... fa un figurone nel mio salone.
Eccone altre due che ho regalato a Natale, ne mancano ancora due che devo fotografare... grazieeeee
questa è la versione bicolore della madonnina
grazie, ciao,fiorella
Dopo due anni la mia Madonnina ha trovato la sua collocazione nella camera da letto di mia figlia.E' bellissima e grandissima:misura 95 cm in altezza per 75 in larghezza.E' stata incorniciata un 10 giorni fa.
Per chi fosse interessata troverà il work in progress qui
Mille grazie ancora a Big per lo schema e soprattutto per questa versione grande, che mi ha permesso di ricavarne un quadro di dimensioni notevoli.Grazie
E questa qui è la mia versione, l'ho fatta per mia nonna (e ne sto facendo un'altra identica per l'altra mia nonna) ed è ancora da lavare e da stirare
Anche io finalmente ho ricamato questa madonnina che amo è da tempo che volevo realizzarla ma non ero capace cosi l'ho realizzata molto volentieri per uno swap ad un'amica e devo dire che è piaciuta tanto ho usato colori e tela chiari la foto non è perfetta ma si vede!!
aspettavo il momento giusto per ricamarla ...2 versioni.... mignon e un pò piu grandicella ;)
Ecco la mia
Questo è un quadretto che ho realizzato per la mia mamma,usando uno degli schemi della Madonna
Ecco un bigliettino beneaugurante che ho preparato per mia sorella in dolce attesa!!
Spero le piacerà, così delicato e dolce!
Questa è la mia. Penso sarà la prima di una lunga serie!
Questo è quello che ho realizzato io con il tuo splendido schema...Grazie mille
ecco la mia versione in occasione del natale
Anch'io ho ricamato la Madonnina, diventeranno due regali di Natale. Grazie, è splendida :)
Ecco la mia versione lavorata con DMC GLOW-IN-THE-DARK Effetto "Bagliore nella notte" E940
Ecco il mio primo lavoro con lo schema di bigmammy, una calamita da frigo. Questo sarà il segnaposto per il battesimo della mia cucciola, in più verrà scritto il nome e la data del battesimo e verrà quadrata e non rifinita così! che ve ne pare?
Finalmente ho trovato anch'io un motivo per ricamare questa stupenda madonnina, sarà il regalo per un'amica che a breve avrà la sua bimba tra le braccia