Bellissimi Ilaria, Brava bravissima!!!!!
anche a me piace il banner con la preghiera
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi Ilaria, Brava bravissima!!!!!
anche a me piace il banner con la preghiera
Ciao!
speravate avessi smesso di crocettare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
invece in ritardissiomo vi mosdtro cos'ho fatto i questi mesi... oltre alle palle :sbatteregliocchi: .. ora ho ancora 3 wip in ballo ....spero di finirli presto
l'angioletto è uno swap carino nel senso ke bisognava mandare del materiale e la nostra abbinata doveva creare qlk cosa .. io ho fatto questo bannerino ;)
la madonnina è un sal
mentre il noel era il mio pensiero x lo swap total hand made quisul forum
baciuz ila
Allegato 149744Allegato 149743Allegato 149742
Ila complimenti .......sono tutti davvero molto belli un bacio.......
tutti belli ila, spiritoso il 1° ;)
:winner: Sono Stupendamente meravigliosi, complimenti!!!..:winner::winner::winner:
Belli Ilaria, certo non sei stata con le mani in mano!!!!!!
Giovanna
ilaria,rinnovo i complimenti gia' fatti in precedenza,
ciao,fiorella
Ila! Davvero belli tutti e tre, complimenti! Divertente la frase dell'angioletto, devo copiarla!
ila cosa altro dirti sono stupendi. sopratutto il Noel per lo swap
ma che carini Ila!!! non avevo notato la donnina che si muove sotto alla tua firma...troppo forte,ih,ih
ma come fai a riuscire di partecipare a tutte queste iniziative?
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!
La Madonna mi è piacciuta proprio tanto!
Quasi quasi ... :D mhhhhhhhhhhh :p
:iloveyou: grazie a tutte
e anty dovrei kiudere gli okki... ne ho ancora 3 da finire e mi son iscritta già ad altri nuovi....
sono proprio ..pazza :) ..... anke xkè passo momenti in cui nn ricamo a .. nottate x finire in tempo... :D
Sempre frizzante Ila!!! I tuoi lavori sono belli belli belli!!! Complimenti!!:applauso::applauso: La Madonnina è un bijou!!:bravissima::bravissima::bravissima::bye3:
Carissima, regalami il segreto per partecipare a tutte queste iniziative............
Io non mi cimento neanche in una perchè tanto so che non riuscirei a portarla a termine.
Comunque ci hai fatto aspettare un po' ma i tuoi lavori sono veramente molto belli.
La madonnina è quella per cui abbiamo cercato insieme il nastro alla fiera qui a roma?
E' venuta proprio bene, brava.
grazziiiieeee.. si dany la madonnina è quella xò il nastro l'ho cambiato come hai potuto notar.. questo è dicisamente + fine... e vista la mia sbadataggine nel tagliare la tela è cmq bastato ... forse avrei dovuto prendere la cornice + grande .. ma è stata sempre una scelta dovuta alla tela ..corta :(
brava ila come sempre
baci manu
Ciao ilaria, come sempre bravissima!! la madonnina è davvero bellissima!( ma lo schema è nel forum?)
Complimenti ancora, ciao, Paola
Ciao Ciana, mi sono guardata con calma tutti i tuoi lavori e sono tutti bellissimi. Complimenti!!!
Ho approfittato e mi sono salvata gli schemi che hai postato di alcuni tuoi lavori. Molto carine anche le pantofole!!!
Ti posso chiedere un piacere? Non è che mi potresti postare lo schema della vespa che hai fatto sul fiocco nascita di Davide (messaggio 290) e, se non ti è troppo disturbo, lo schema del banner con la preghiera e l'angioletto?
Grazie di cuore e ancora complimenti!!!
ciao cara grazie dei complimeti.... allora lo skema della vespa purtropo è stato un mix preso da diversi skemi e modificato xkè n era uno skemma già proposto così ..mi paisce n saprei come fare ... mentre il banner con la preghierina è di vale22... adesso vedo di ritrovare il post ke aveeva messo .. credo sa in punto croce
eccolo qui torvato :D
http://www.megghy.com/forum/f38/picc...i-11392-2.html
ciao ilaria era da tanto che non sbirciavo in questo post ...hai fatto tanti lavoretti molto carini...complimenti
adesso nn mi fermo + :ridere6:
questa è la madonnina x il progetto di benef 2011 ..trovate la discussione in solidarietà.. forza ragazze a fine mese kiudono le iscrizioniiiiiii
Allegato 150053
Carinissima ila!! Grazie mille per lo schema della madonnina!!
ciao, Paola
http://img38.imageshack.us/img38/914...limenti197.gifIlaria i tuoi lavori sono meravigliosi
bella con la scritta. bravissima super Ila
grazie a tutte e soprattutto a tere ke ci accontenta sempre coi suoi bellisimi skemi
bella in verde ilaaaaaaa.......
Brava Ila, molto bella la madonnina con la scritta Ave Maria.
Molto carina, con cornice "tono-su-tono" :applauso:
:hiya!:
floriana
ilaria sei un vulcano in eruzione
brava continua cosi ma senza creare danni :ridere6::ridere6::ridere6:
ilaria, ma non:dormire: mai? sei incredibile e bravissima! ho salvato la madonnina per ricamarla per mia madre. :applauso::applauso::applauso:ancora
Ila, i tuoi lavori sono tutti stupendi!!! Bravissima veramente!!! Tanti tanti complimenti!!!:applauso::bravissima::applauso::bra vissima::bye3:
molto bella la madonnina
brava ila
baci
ecco 2 bavettini veloci veloci fatti x il figlio del maestro del cry :cicogna: ce lo arruffianiamo :ridere6: .. tra l'altro è nato il mio stesso giorno e già questo è tutto un programma :yaisse2:
ps ... grazie tere ;)
Allegato 159986
semplici e carini.... brava ilaaaa!
carini,ciao,fiorella
Veramente carini ! Ciao
belle le bavette brava ila
baci
ma grazie x cosi' poco :ridere6: