Sì, sono carini, molto carini! Ma adesso che sei...pensionata:ridere6: :ridere6: :ridere6:, al ritorno da Dubai inizia a fare qualcosa di più aderente alle tue capacità!!!
:iloveyou: stelassa!
floriana
Visualizzazione Stampabile
Sì, sono carini, molto carini! Ma adesso che sei...pensionata:ridere6: :ridere6: :ridere6:, al ritorno da Dubai inizia a fare qualcosa di più aderente alle tue capacità!!!
:iloveyou: stelassa!
floriana
Molto carini, Ilaria, ma poi te lo sei veramente arruffianato il maestro?
Baci
@ dany ..li consegna domani li ho fatti oggi ;)
@ e donna flò ma sai com'è... qui.. faaaa caaaaaaaaaaaaldo.. e l'ago scivola :ridere6:
moltooooooooooooooo carinissimi!!! brava
Complimenti sono tutti MegaGalattici!!!!!!!!
carinissimi......ma in questo fritto misto manca qualcosa :dubbioso: con dei bei colori per il tommy :ridere6:
uhm sai ke ci stavo pensando :dubbioso:
... magari gli faccio il quadretto x settembre x il primo giorno di scuola .. naturalmente coi guanti lo ricamerò ridere6:
cmq x la cronaca.... oggi il cry niente interrogazione di geometria.. il maestro è stato contento ;)
bene e mi raccomando per il Tommy tutto rossonero :ridere6:
finalmante finito e trovata cornice giusta :yaisse2:
... sarà il regalo di comply x una mia amiketta :roll: ..
oltre tutto suo marito di cognome fa .... benvenuto :ridere6:
Allegato 163171
ce l'hai fatta,molto simpatico,
la tua amichetta sara' sicuramente contenta
ciao,fiorella
noooo, ma si puòòòò???? comunque azzeccatissimo il colore della cornicetta, brava ila!
hi-hi che bel regalo!!! e poi è originalissimo!!! ;)
fantastico ilaria!
ilaria ,stupiscono sempre i tuoi lavori...bellissimo...complimenti!!!
complimenti Ilaria molto belli i tuoi lavori
Troppo simpatico Ila questo quadretto di benvenuti x la tua amica.......originalissima come sempre........baci.........
ma che manine d oro...non voglio parlare delle bavette,e nemmeno delle pecorelle di benvenuto,ne tantomeno dell orologio caffettiera...ne del quadro con la madonna ,e neppure voglio commentare il cesto per il bebe,non voglio dire quant è bella la preghierina e i fiokki per le nascite....insomma nn voglio parlare di tutto questo ma voglio parlare di te...sei bravissima e a ddir poco ,ma quanta pazienza e minuziosità per i tuoi lavori,e quanta passione ,quindi brava brava e continua così...
ma grazie adele :abbraccio:
Fare dei semplici complimenti è riduttivo ma mi pare ti abbiano già espresso in più modi i loro apprezzamenti tante crocettine che è difficile trovare nuove parole. Continua così. Brava.
Ciao Claudia
ciao Ilaria, Beeh...llissime le pecorelle :)
ciao ila e complimenti x l originalita!!!
Ilaria... e' bellissimo il quadretto... vorrei realizzarlo ank'io... ^_^ potresti passarmi lo skema???
ti ringrazio in anticipo
baciotti Chiara
grazie ragazze.... chiara ;) posta per te
che cariniiiiiii!!! simpaticissimo il quadro del 1° giorno di scuola!!! brava brava!:ok-brava:
:ok-brava:sono uno piu bello dell'altro !!! complimenti sei bravissima !!!
Ila ho appena sbirciato i tuoi lavori..complimenti!!:remissivo:
finito da un po' e regalato ormai come da tradizione al parroco durante la cena di fine catechismo ;)
è un sal fatto su un altro fourm da uno schema creato da una forumina
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...442_n.jpg?dl=1
Che dire ..... è bellissimo!!! Complimenti!!!
mi piace molto carino
ps.lo avevo già visto :ridere6:
molto carino
ciao
bravissima ilaria! bello il ricamo, bella l'occasione: brava, e ancora, brava!
bravissima!
:arrossire: grazie ragazze
Ilaria mi piace davvero tanto il quadretto per il parroco!! Caso mai.....posso chiederti aiuto?
un abbraccio e complimenti, Paola
certo naty .. molto volentieri ;)
esperimento della domenica
è un po' che voglio fare sto angioletto della rico... lidy me lo ha fatto amare subito ..
e porprio in attesa che torni per ridirmi per l'ennesima volta i colori :ridere6:
ho provato a farlo monocolore .... ieri sul divano .... carino no?????
baciuz ila
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...rico-rosso.jpg
Ciana!!!!!evviva!!!!bravissima!!!!!!:vittoria:
ma che bello Ciana !
brava, tutti lavori carinissimi!!! Complimenti
brava molto bello e tenero
baci