ecco 5° parte ci simao quasi ancora una ed è finito
Visualizzazione Stampabile
ecco 5° parte ci simao quasi ancora una ed è finito
sta venendo bene,brava,ciao,fiorella
grazie fiore anke a me piace molto ero un po' scettica all'inizio ma sono contenta
ed ecco altre 2 mie interpretazioni dei mesi di bent creek :mrgreen:
carinissimo il grembiulino,l'altro cos'è?
ciao,fiorella
grazie fiore
apriel è un mini asciughino x le mani a forma di grambiulino
novembre è un porta posate.... si apre e le posate si infilano separatamente in verticale mi smebra ce ne stiano 6
ops pensavo fosse un grembiulino,scusa,comunque carino,ciao,fiorella
no figurati.... infatti è a forma di grembiulino ma mignonne :mrgreen:
wow ilaria che belli anche questi ultimi.brava brava.ciao elena
molto belli.....brava
ecco qui il fiocco appena finito
grazie a malù x avermi fatto la scritta e a fiorella ke mi ha aiutata col disegno..visto ke il neo papà è patito x la vespa..kiss kiss
Troppo spiritoso anche quest'ultimo fiocco! :mrgreen: Bravissima!
carino davvero ila, piacerà certamente al papà...
Caspita!!! Molto simpatico! :D brava Ila!
ciao, Paola
Che spiritoso questo fiocco, davvero originale, brava. Ciao
grazie.. il futuro papà si è commosso quando il ciano gliel'ha consegnato ..è un ragazzo a cui ha fatto la casa quando si è spostao... secondo me si commuoverà di + quando gli tokkerrà cambiare il pannolino a davide :mrgreen:
:) :) :) :) ,è venuto proprio carino ilaria,ciao,fiorella
ilaria ,bello il fiocco brava.ciao elena
ma che carini
il fiocco è particolarissimo ;)
grazie ragazzeeeeeeeeee
eco altri 2 mesetti :mrgreen: di bent creek su 2 tovagliette americane
Ho visto i tuoi lavori: mi ha colpito tantissimo in bavaglino singolare....da grande farò la velina... e lo schema per il primo giorno di scuola. Io purtroppo non potrò sfruttare queste idee per la mia famiglia perchè ho un unico figlio maschio di 18 anni ma ne terrò conto per i lavori che eseguo per le mie amiche. Ornella
Ilaria, ma quanto produci! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beata te!
E ovviamente complimenti per gli ultimi tuoi lavori, tutti spettacolari!
ciao ilaria, mi sono persa nella tua produzione!!! :mrgreen: sei fenomenale, bravissima!!!
grassie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
molto carini anche gli ultimi lavori che hai fatto.
brava brava!
Ciao Ilaria,
per caso ho scoperto quanto sei brava, complimenti cara
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho visto i tuoi lavori stupendiiiiiiiiii ciao .delfina
grazie delfy ;)
Ciao, i tuoi lavori sono molto belli; il quadro matrim. mi ha lasciata senza parole! E' bellissimo, di una raffinatezza unica! Complimenti davvero!!!! Beata te che ricami così bene: io dico sempre che prima o poi inizierò.... credo poi.....:D:D
grazie ...nn sono poi così brava fidati !!!!! :-)
mi è piaciuto pure a me il primo giorno di scuola se puoi inserire lo schema ti ringrazierei comunque sei davvero brava
se guardi bene lo avevo già inserito purtroppo nn si vede molto..ma nn riesco a fare altro mi spiace :(
carini ila i bent creek sulle tovagliettte... brava!
grazie lidia ne ho ancora 2 da fare x finire la serie.. e nn so su cosa farli ...
ho ancke un po' di ricamini arretrtati da postare :)
Ciao brava Ilaria oggi avevo un po' di tempo ed ho visto gli ultimi tuoi lavori belli brava
Giovanna
grazie giò
ecco un po' di aggiornamento
il sal della pace incorniciato e ke regalerò al don da parte di tutto il gruppo doi catekismo della classe del cy in occasione della pasqua
http://img697.imageshack.us/img697/5...ldellapace.jpg
questo è lo swap orologio... volevo mettere dei bottoncini aprticolari ma poi interferivano con lle lancette e ho optato x i fermacampioni...spero piacca alla mia abbinata è il primo esperimento
http://img62.imageshack.us/img62/454...logioxdona.jpg
un grembiulino ke mi hanno commissionato con delle margherite... nn mi conovince molto ma l'ha voluto così
http://img687.imageshack.us/img687/6...margherite.jpg
e un set asilo x un amiketto del tommy
http://img411.imageshack.us/img411/9...silofrancy.jpg
complimenti Ciana... molto belli I tuoi lavori....l'orologio mi piace tanto e' originale:bravissima:
Ila, ma quanta energia hai?! Stamattina alle 7,40 era già qui ad augurare il buongiorno a tutte, poi giri come una trottola tutto il giorno per te e per la famiglia, sei in chat e chiacchieri con tutte noi e poi ci fai anche la sorpresa con queste belle cosine.....
Brava, brava per tutte le cose che fai perchè sono tutte fatte bene!
un bacione
floriana
Ilaria, l'orologio mi piace un mondo!
Bravissima.
Ciao
grazie x i complimenti
flò mi hai dato una caricaaaaaaaaaaa :kissoflove: