che bello mi piace molto quell'orsetta è dolcissima
ottima scelta e brava anche a Simona
Visualizzazione Stampabile
che bello mi piace molto quell'orsetta è dolcissima
ottima scelta e brava anche a Simona
Ti faccio i complimenti anche qui. Bravissima!
Ciao Claudia
complimenti Francesca sei diventata proprio brava con il cucito ...tra poco mi farai concorennza ;)
No dai! Ho preso la macchina da cucire e vedo tanti lavori in giro quindi mi piace provare.
Ho iniziato con cose dritte e non troppo complesse.
Ho già iniziato a ricamare l'altro accappatoio con triangolo che ho comprato da te.. quello con bordino rosa con i cuoricini.
ciao
Questo è un ricamo che ho fatto oggi su una delle mie tovagliette per la colazione preparate giorni fa.
La regaleremo ad un compleanno.. un regalo alternativo ai soliti giochi!!
(tra l'altro ora ho la stoffa in casa quindi bisogna che la sfrutto in qualche modo :mrgreen: )
ottima idea Francesca!!!! è proprio quello che pensavo di fare per il prossimo Natale!!!
E' un ottimo regalo!
Complimenti x tutto!
Perlomeno non è il solito regalo oltretutto è stupendo,cosa si puo' desiderare di piu'
:ok-brava::ok-brava:
Bellissimo!!!! Un ottima idea regalo! :)
Grazie!!! Mi fa piacere sapere i vostri pareri e pensare che sarà un regalo apprezzato!!
Oltretutto i bambini sporcano spesso le tovagliette quando fanno colazione o merenda e bisogna metterle da lavare in continuazione, quindi dovrebbero essere gradite anche dalle mamme!!
Questa è una bustina che ho ricamato e cucito la scorsa settimana e, visto che è arrivata a destinazione, ora posso inserire le foto: