Ottimo lavoro,davvero molto bella.Io da tempo sto stressando mia madre perchè mi insegni ad usare la macchina da cucire,ma ancora niente.Comunque non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :singer:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro,davvero molto bella.Io da tempo sto stressando mia madre perchè mi insegni ad usare la macchina da cucire,ma ancora niente.Comunque non mi arrendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :singer:
brava Francesca, sei stata davvero precisa a me gli sbiechi scappano sempre da tutte le parti....
Anche per me era così ma non trovavo mai il tempo di mettermi lì con mia mamma a capire come si utilizza la macchina da cucire.
Ho quindi deciso di comprarla, di prendere tanti buoni consigli ed accorgimenti "a voce" da mia mamma e mia suocera, nel forum e in internet e provare!
Mia mamma mi ha detto di imbastire per bene tutto lo sbieco poi cucire a macchina così rimane fermo!
Ciao! Dato che la tovaglietta di Cars mi è venuta abbastanza bene ed ho capito come si realizza :ridere6:, ho pensato di farne una con il tessuto delle principesse da regalare ad una bimba per il suo compleanno.
Lo schema del nome è di Sharon.
Ecco le foto:
Tripli complimenti:a te per il lavoro a cucito ed il ricamoed alla nostra cara Sharon per lo schema
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::tidoilcuore:
Francesca sei diventata proprio brava e ti dirò che le tue tovagliette mi sembrano rifinite molto meglio di certe robe comperate che fanno veramente pena... Puoi metterti nel commercio di tovagliette!
Grazie, siete molto gentili.
Sono onesta, sono soddisfatta di come mi è venuta quest'ultima tovaglietta.
Non ho certamente esperienza nel cucito ma ci metto molto amore ed attenzione!!
@ Chiara, è un'idea carina.. però solo tovagliette per ora :ridere6:
@ Carmen, sì, la soddisfazione di ammirare un lavoro fatto con le proprie mani è unica.
E' un'emozione speciale.
Farò altre tovagliette anche perchè ho rimasto il tessuto per farne altre!
ciao
Che brava! :applauso:
sei da invidiare! Complimenti cara!
Ciao Francesca complimenti carissima ti è rimasta una meraviglia!!!
ormai:singer:non ha più segreti x te !!!!:baciii: