Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! A dir la verità neanche io amo ricamare lo stesso schema più volte ma quando te lo chiedono e .. :mrgreen: ti pagano .. inizi a ricamare con il senso della novità ed una grande euforia, poi vedi che il lavoro viene bene e pian piano ti accorgi di aver finito!!!
-
Beh, almeno era una buona causa! Intendevo diffondere l'arte del punto croce, è chiaro :ridere6:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Beh, almeno era una buona causa! Intendevo diffondere l'arte del punto croce, è chiaro :ridere6:...
Sì sì, avevo capito!! :ridere6:
-
Allegati: 4
Ecco un piccolo regalo che mi sono fatta per Natale!!
Ho acquistato questo asciugapiatti con l'intento di utilizzarlo come centrotavola nel periodo natalizio.
Mi piace tanto perchè è un pò particolare.
-
Per fortuna ho trovato in un giornale un carattere per le scritte che si abbina con i decori e i ricciolini del centrotavola.
Tra l'altro il ricamo per le scritte è molto scorrevole e piacevole da fare.
ciao!
-
Brava, ti sei fatta un bel regalo e hai anche trovato il ricamo giusto ottenendo un ottimo risultato.
Ciao Claudia
-
Non potevi scegliere alfabeto migliore...
veramente bello!
e poi hai fatto bene che ti sei fatta un regalo,
noi stiamo sempre a regalare e a noi chi ci pensa??? :ridere6:
Un abbraccio cara!
-
-
Bello l'asciugapiatti, sembra un tappeto persiano; brava, ottimo gusto, chissà che bella casa per Natale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Bello l'asciugapiatti, sembra un tappeto persiano; brava, ottimo gusto, chissà che bella casa per Natale!
Concordo pienamente! Molto particolare!