Deliziosi! !!!! Brava Nada esecuzione perfetta! !!
Visualizzazione Stampabile
Deliziosi! !!!! Brava Nada esecuzione perfetta! !!
Belli!!! complimenti, il mio preferito è quello di Natale con Fizzy Moon.
Ciao Claudia
Bravissima Nada!! mi piacciono davvero tanto!
:smack!:Paola
Complimenti Nada sono tutti belli!!^_^
Belli tutti !!! Brava Nada , complimenti !!! :ok-brava:
Grazie a tutte!!!:smack!::smack!::smack!::smack!::stellina-ciao:
Bravissima,sono bellissimi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi, Nada! :)
Brava Nada, anche questi sono molto carini!
Grazie:smack!::smack!::smack!::smack!:
oggi ho finito un ricamo...:scodinzolare: ,,,,,poi mi sono accorta di aver dimenticato un piccolo particolare:disperazionee::ghignata:...sistemo poi metto la foto!!!
a presto :stellina-ciao::stellina-ciao:
Ciao finito adesso porta aghi ne ho un altro da ricamare ma x adesso rimane li...devo smaltire la fatica fatta con questo:disperation::ghignata::ghignata: ..una bavaglina che avevo ricamato x un'amica e il Babbo Natale che diventerà un quadretto.....(grazie aimiy:miacara:)
Nada è delizioso!! Hai scelto il soggetto giusto!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Dovrò farmene uno prima o poi! Il Babbino ... lo doro. Anche se trovo il tuo più bello del mio ... facciamo cambio? :scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: il bavaglino come tuo solito è elegantissimo!!! :smack!:
Complimenti Nada,anche questi lavori sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Nada sono tutti bellissimi!:scodinzolare:
Grazie:smack!::smack!::smack!:gentilissime!!!
:ghignata::ghignata:Anna bellissimo anche il tuo di Babbino!!
il porta ago è stata un impresa ricamarlo.. tu sei brava a cucire poi assembli :give-me-five:!!grazie:baciii::baciii:
Bravissima Nada.
Nada, il portaaghi è simpaticissimo e penso anche molto utile.
Bavaglino carino e Babbo Natale bellissimo.
Adesso che sfornerai?
Ciao Nada!
Mi piacciono tanto questi ultimi lavori, specie il porta aghi!! Io ne compro sempre di nuovi perchè li perdo!! :occhiolino4:
Molto bello anche il quadretto natalizio!!
Ciao grazie !!!!
Daniela adesso sono alle prese con un pannello copri forno,,,finito ho da fare una bavaglina e salvietta x un bimba (pensierino x Pasqua con ovetto)
e poi sono pronta x iniziare un altro quadretto:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice,,,
a presto!!!!!
Fantastici questi lavori. Babbo Natale poi... stupendo!
Tutti lavori bellissimi! Complimenti! :)
:scimmia-brava:
molto bello il porta aghi e il bavaglino ...mi piace tantissimo e vado pazza per quel Babbo Natale ,bravissima:stellina-ciao:
Complimenti Nada, tutti e 3 i tuoi ultimi lavori sono molto belli: fini ed eleganti! Brava
Ciao set asilo (uno dei 3 che devo fare) e il mio primo pannello copriforno partito un pò cosi,:ummm::ummm:(mio marito),,,,finito :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice(sempre lui:ghignata:)
a presto buona settimana a tutti!!!!
Bellissimi lavori,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Nada! Ma allora c'è un marito che apprezza! Me lo presti?:lingua-dolce:
Bello qs copriforno! Complimenti sei bravissima, mi piace anche il set asilo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che belli Nada!!
Bravissima!!
:smack!:Paola
Ciao!!! Belli entrambi! Soprattutto il copri forno!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo il copriforno, e anche il set asilo! :)
:ammirazione-miciosa:
A me non dispiace il copriforno Nada, se posso suggerire, io ci metterei al centro del ricamo un fiocco o un tris di fiori , poi è solo una questione di gusti ^_^ comunque mi piace molto il font che hai usato, si può trovare qui nel forum?
Bello anche il set asilo brava!!! :ok-brava:
Grazie sono contenta che vi sono piaciuti:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Mari è il mio sostenitore di fiducia devi vedere poi come controlla retro:ghignata::ghignata:farei un grosso peccato a lamentarmi !!!!
mi ero dimenticata di scrivere schemi li avevo scaricati da Natalia x copriforno schemi di Natalia 2014
a presto buona giornata a tutte
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
per entrambe i lavori.
Ciao Claudia
Bello il copriforno Nada!
Mi presteresti il marito, per favore? Così, per avere un parere ogni tanto............
molto bello il copri forno e il set asilo per Angelica sarà contentissima :complimenti:
Bravissima!
Ciao questi 2 set guanto e presina li avevo ricamati x la mia mamma apprezza sempre con grande entusiamo :cuore1:
Sono entrambi set meravigliosi!
Ringrazio tantissimo Sharon anche da parte di chi mi ha richiesto il bavaglino con iniziali erano tutte belle ha fatto fatica a scegliere ,,rimasta molto soddisfatta del risultato grazie:miacara:
Quello in rosa invece pensierino x una vicina, lo schema preso da uno dei quaderni di Ricamare bambini semplice semplice velocissimo da ricamare ,,,
a presto :stellina-ciao:
Grazie Elda:smack!: