Bellissimo anche questo set Nada, bravissima nell'abbinare i colori, la scritta e il disegno alla tela!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche questo set Nada, bravissima nell'abbinare i colori, la scritta e il disegno alla tela!
Complimenti, davvero un bel lavoro, bello il set di presine e ottima la scelta del ricamo.
:applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Ciao grazie di cuore a tutte!!!
Buon weekend:baciii::stellina-ciao::stellina-ciao:
Bravissima Nada!! il set è molto bello, i gufetti mi piacciono molto e le scritte ci stanno benissimo!
:baciii:Paola
Bellissimo qs set coi gufetti e anche il font che hai scelto ci sta proprio a pennello! bravissima!
Ciao grazie anche a voi:smack!::smack!::smack!:
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, me ne ero persi un po'... Molto eleganti gli asciugamani per la mamma, fantastico il portatorta e strepitoso il set con le presine e il guanto! Sei bravissima!
Ciao visto che ho la mattinata libera ne approfitto x mettere ultimi lavoretti che ho ricamato!
asciugapiatti è di Simona (Aliluca) che ringrazio e la scritta di Natalia!!!
Gli schemi dei bavaglini invece sono presi da qualche Ricamare e Appasionate punto croce tranne quello con la scritta "Sono una bimba very schic" che è della nostra bravissima Natalia!!
a presto buon proseguimento di giornata a tutte!!!
Tutto bellissimo, Nada. Complimenti!
:scimmia-brava:
:scimmia-brava::baciobimbo:Tutti bellissimi brava! !!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: deliziosi i bavaglini, raffinato l'asciughino. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Sono tutti bellissimi questi tuoi ultimi lavori!!!
I bavaglini sono deliziosi, semplici ma molto......chic!
Brava Nada
Complimenti Nada,sono tutti molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti !!!! Molto belli
Sono deliziosi! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao grazie a tutte sono contenta che vi sono piaciuti!!
adesso sono alla prese con un nuovo bavaglino sono piccoli ricami ma che aiutano a rilassare un pochino !!
Buon week end a tutte!!:invio-fiori::stellina-ciao:
davvero una bella collezione! Brava Nada sono deliziosi!
Nada ti faccio i super mega complimenti anche qui.
Gran bella collezione,uno più bello dell'altro.
Che meraviglie Nada!! Le bavagline sono una più bella dell'altra e l'asciugapiatti mi piace moltissimo, la scritta è perfetta.
Complimenti!! :abbraccioforte:
Complimenti cara!
Che lavori meravigliosi! L'asciugapiatti è... perfetto e i bavaglini, realizzati anch'essi con molta precisione, sono tenerissimi. Sei bravissima!
Ciao ecco le foto di qualche ricamo fatto ultimamente ne ho altri ma devo recuperare foto...
quadro Natività che aspettava da un pò,,una coppia di salviette e un grembiule anche loro sostavano da parecchio nell'armadio
a presto!!:stellina-ciao:
Sai già che la natività è il mio preferito. Lo ammiro ogni anno. Il tuo è perfetto. Come gli asciugamani. Adoro sia il colore che lo schema. Dovrò sacrificarmi e acquistarne uno di quel colore ...
Che lavori stupendi! :ammirazione-miciosa
Bentornata Nada!
I tuoi lavori sono sempre perfetti! Adoro quella natività! Chissà che prima o poi....
Complimenti per questi ultimi lavori,la Natività è meravigliosa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglie, Nada! :)
:ammirazione-miciosa:
Brava Nada, sei riuscita a terminare tutto.
La natività è splendida, ma anche gli altri sono bellissimi.
Ciao Nada, bentornata.
Come sempre realizzi delle meraviglie. La natività è troppo bella, complimenti per la bravura e l'impegno.
Ciao
Complimenti Nada sei bravissima.... meravigliosa la natività :ok-brava:
Nadia è spettacolare il lavoro terminato, davvero bellissimo!!!
Ciao grazie ragazze :smack!::smack!::smack!::smack!:specialmente x il bentornata mi ha fatto molto piacere!!!!
dai Anna un bel glicine ravviva il bagno:ghignata:!!!
ecco qui altri lavoretti fatti in questi mesi ....
a presto :stellina-ciao:
Bentornata cara!
I tuoi lavori sono sempre bellissimi!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Complimenti! come sempre lavori molto belli.
La natività sembra dipinta. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Complimenti Bamby! ono tutti bellissimi! :applauso:
Ti sei data da fare, eh Nada!? :) Tutti bellissimi i tuoi ricami!
:ammirazione-miciosa:
Si in effetti in questi mesi ho tenuto parecchio la testa impegnata con il ricamo,,,
grazie ancora a tutte!!!:smack!:
Ciao ecco qui alcuni bavaglini ricamati x il bimbo di mia cugina..
a presto ciao