Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao ragazze rieccomi!!!questo finito poco fa:stellina-danzatrice iniziato ieri sera non vedevo l'ora di finirlo:ridere6: è x il mio nipotino in arrivo il papà grande tifoso :bandiera-juve:non poteva mancare nel suo corredino !!!!
grazie a Natalia x lo schema:abbraccioforte:
il bavaglino invece è di Simona (aliluca):abbraccioforte:
a presto!!!!:stellina-ciao:
-
Bravissima, Nada!!! :tvb3:
-
Ciao Anastasia grazie :tidoilcuore:buona serata !!!!!
-
la zebra è simpaticissima ma .. stasera forza Napoli!!!!
-
-
@Annaaaaaaaaaaaaa!!!!!!grazie sono contenta ti piace :smack!:
@ Carmen grazie :smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
ma .. stasera forza Napoli!!!!
Concordo pienamente con te! :ridere6:
Nada, sei davvero brava!! :bravissima:
-
Bravissima Nada...(sorvolo sulla squadra!) :ghignata:
-
devo riconoscere che quella bavetta è simpaticissima, anche se io non sono juventina, e brava la mia Nada :smack!:
-
Ma che simpatico!! Chissà il papà come sarà orgoglioso!
-
bello e simpatico!! brava!:ok-brava:
-
Figurati se non piace a me,complimenti a te Natalia e Simona e sempre forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Bello anche se mi domando perche' non ne fate una del Napoli? :puntura::ridere6:
-
Ciao grazie a tutte!!!!!:kissoflove:
d'altronde non si può sempre vincere :disperazionee::disperazionee:
-
-
Bellissimo il lavoro, simpaticissimo lo schema!
-
Era un po che non venivo a sbirciare,,,complimenti!!
-
Ciao ecco qui un altro bavaglino finito tra una faccendina domestica e l'altra:ridere6: andrà a mamma Giulietta insieme a altri
x lo schema ringrazio Natalia :abbraccioforte:a presto e buona settimana a tutte!!!:kissoflove:
-
Bellissimo!!! Molto "da bimba" !
ciao
-
-
Ciao grazie Francesca e Anastasia!!!!:smack!::smack!:
Alessandro da piccolo adorava gli aristogattti minimo2 volte al giorno si guardava la cassetta e canticchiava sono Romeo er meglio del colosseo:ghignata: ,,,come crescono in fretta!!!!!
-
Carino da matti! Bravissima!
-
Ciao Elda grazie :arrossito::baciii:
-
Carinissimi anche gli ultimi lavori. Brava!
Ciao Claudia
-
-
-
che tenero, brava!!:ok-brava:
-
Nada, il bavaglino juventino è strepitoso!
Te lo devo assolutamente copiare per il piccolo di mia cugina, che ha il papà juventino come me....
Cerco lo schema nei post di Natalia....
Grazie per l'idea!
-
Che tenero qusto bavaglino,bravissima :ammirazione-miciosa
-
-
Ciao grazie a tutte!!!!:smack!:
@Daniela era uno schema in prova ma tra i suoi schemi ci sono i calciatori baby adesso sto preparando uno di quelli sempre :bandiera-juve::ghignata::baciii:
-
-
-
Ciao ragazze x un guasto elettrico oggi pomeriggio libero :entusiasta:ne approfitto x sistemare un po di cose vi mostro ultimo lavoretto che consegnerò in settimana
a presto e grazie a tutte :kissoflove:
-
Ma che bello, davvero simpaticissimo!!! Mio marito lo adorerebbe un bavaglino così per nostro figlio!!! Io no, però.... sono simpatizzante milanista!!
-
grazie Elda noi 3 tutti juventini è x il mio nipotino in arrivo il papà e sfegatato x la juve!!!!!:kissoflove:
-
Io per il quieto vivere mi fingo juventina, perché se il pargolo malauguratamente mi vien su milanista, mio marito chiede il divorzio!!! :ridere6:
-
bravissima...troppo simpatico e carino!
-
Mi sembra di averlo già visto questo bavaglino :ridere6:
E' bellissimo Nada!
Bravissima come sempre!!
-
Wow un altro juventino in piu'.Bravissima Nada :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: