Bel fiocco Nada! Complimenti!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Visualizzazione Stampabile
Bel fiocco Nada! Complimenti!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Bellissimo il fiocco.... :abbraccioforte:
Ciao grazie a tutte:abbraccioforte: sono contenta che il fiocco sia piaciuto!!! questa mattina preso nuovo Ricamare in edicola pomeriggio fatto questo bavaglino:stellina-danzatrice!!!
a presto e buona settimana a tutte!!!:stellina-ciao:
Nada, sei sempre bravissima! Mi piacciono sempre gli schemi che scegli.
bellissimo Nada,io sto aspettando che arrivi proprio per are questp ricamo :voglio-vedere::voglio-vedere:
@Anastasia grazie troppo buona!!!!:smack!:
@Rita grazie !!!!bello e veloce da fare c'è ne sono di carini questa volta !!!!:smack!:
carinissimo!!! :cuore1:
Ciao Anna grazie :kisss:
Bellissimo il fiocco e davvero fantastico questo bavaglino!!! Complimenti cara! Brava!
:stellina-danzatricevedo che sei in piena attività vulcanica!!!!! sforni meraviglie in continuazione!!!:stellina-danzatrice splendido anche questo bavetto,complimenti:smack!:
Ha ragione Stefania, non ti fermi mai!
Ti ripeto anche qui che, pur essendo molto semplice, lo schema è carino, forse proprio perchè non è ridondante.
Tu sei stata brava, ti rinnovo i complimenti.
:arrossito:grazie a tutte ragazze!!!! buona settimana :invio-fiori::invio-fiori:
davvero regale questo bavaglino
ciao,fiorella
bello il fiocco !!!! e il royal baby è bellissimo ,io ho comprato il quaderno di ricamare copertine baby :stellina-ciao:
Oggi ho approfittato di un po' di tempo a disposizione per vedere tutti i tuoi lavori. Sono fantastici, sei veramente brava!
Un abbraccio.
ma quanto è brava la mia amica-crocettina-turbo????
:complimenti::scimmia-brava::ok-brava:
Complimenti Nada!!
Molto belloo il fiocco e carinissimo il bavaglino!!
Sempre bravissima!!! Un bacio! ( uffi!! non riesco più ad inserire le faccine!!)
ciao, Paola
Complimenti molto carino..
Sono andata a sbirciare il tuo album, perché qui le pagine sono veramente tante.
Complimenti per tutti i tuoi lavori! :invio-fiori:
Anche questo è bellissimo!!!
Brava!
Bravissima cara!
Bravissima Nada come sempre! :smack!:
bravissima!!!!!!!!!! sei molto fine!!! adoro il bavaglino con royal baby!tra gli ultimi..:orsetto-cuoricino:
Carinissimi anche gli ultimi lavori.
Ciao Claudia
Ciao grazie di :cuore1:a tutte :smack!:
Ciao questo è x una mia amica che tra un mesetto avrà il suo primo bimbo:palloncini-s: x lo schema ringrazio Natalia il bavaglino invece di Simona (aliluca)
a presto:invio-fiori:
che tenero! complimenti Nada
:micio-dolce::dolci-occhietti:
Davvero bellissimo!!! compliemnti...che trio...tu, Naty e Simo!
brave!
Bravissima Nada ,è tenerissimo.Complimenti a tutte :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Davvero brave... :abbraccioforte:
E' tenerissimo.....
Nada complimenti anzi bravissime tutte e tre!!!
Stupendo, complimenti!!
Brava, è bello.
Delizioso!
mi piace tutto...il ricamo, il disegno e il bavaglino!!!
Complimenti!
Ciao grazie a tutte!!!:tidoilcuore:
Molto bello! Brava a chi l'ha realizzato, brava a chi ha creato lo schema e brava a chi l'ha confezionato.
:molla::molla::molla:
Bello!!!
Che amore questo bavaglino!!!
Bravissima Nada!
:palloncini-s: