Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao set asilo (uno dei 3 che devo fare) e il mio primo pannello copriforno partito un pò cosi,:ummm::ummm:(mio marito),,,,finito :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice(sempre lui:ghignata:)
a presto buona settimana a tutti!!!!
A me non dispiace il copriforno Nada, se posso suggerire, io ci metterei al centro del ricamo un fiocco o un tris di fiori , poi è solo una questione di gusti ^_^ comunque mi piace molto il font che hai usato, si può trovare qui nel forum?
Bello anche il set asilo brava!!! :ok-brava:
-
Grazie sono contenta che vi sono piaciuti:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::b aciii::baciii:
Mari è il mio sostenitore di fiducia devi vedere poi come controlla retro:ghignata::ghignata:farei un grosso peccato a lamentarmi !!!!
mi ero dimenticata di scrivere schemi li avevo scaricati da Natalia x copriforno schemi di Natalia 2014
a presto buona giornata a tutte
-
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
per entrambe i lavori.
Ciao Claudia
-
Bello il copriforno Nada!
Mi presteresti il marito, per favore? Così, per avere un parere ogni tanto............
-
molto bello il copri forno e il set asilo per Angelica sarà contentissima :complimenti:
-
-
Allegati: 2
Guanto e presine
Ciao questi 2 set guanto e presina li avevo ricamati x la mia mamma apprezza sempre con grande entusiamo :cuore1:
-
Sono entrambi set meravigliosi!
-
Allegati: 3
Bavaglini
Ringrazio tantissimo Sharon anche da parte di chi mi ha richiesto il bavaglino con iniziali erano tutte belle ha fatto fatica a scegliere ,,rimasta molto soddisfatta del risultato grazie:miacara:
Quello in rosa invece pensierino x una vicina, lo schema preso da uno dei quaderni di Ricamare bambini semplice semplice velocissimo da ricamare ,,,
a presto :stellina-ciao:
-