Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao finito adesso porta aghi ne ho un altro da ricamare ma x adesso rimane li...devo smaltire la fatica fatta con questo:disperation::ghignata::ghignata: ..una bavaglina che avevo ricamato x un'amica e il Babbo Natale che diventerà un quadretto.....(grazie aimiy:miacara:)
-
Nada è delizioso!! Hai scelto il soggetto giusto!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice Dovrò farmene uno prima o poi! Il Babbino ... lo doro. Anche se trovo il tuo più bello del mio ... facciamo cambio? :scodinzolare::scodinzolare::scodinzolare: il bavaglino come tuo solito è elegantissimo!!! :smack!:
-
Complimenti Nada,anche questi lavori sono molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Nada sono tutti bellissimi!:scodinzolare:
-
Grazie:smack!::smack!::smack!:gentilissime!!!
:ghignata::ghignata:Anna bellissimo anche il tuo di Babbino!!
il porta ago è stata un impresa ricamarlo.. tu sei brava a cucire poi assembli :give-me-five:!!grazie:baciii::baciii:
-
-
Nada, il portaaghi è simpaticissimo e penso anche molto utile.
Bavaglino carino e Babbo Natale bellissimo.
Adesso che sfornerai?
-
Ciao Nada!
Mi piacciono tanto questi ultimi lavori, specie il porta aghi!! Io ne compro sempre di nuovi perchè li perdo!! :occhiolino4:
Molto bello anche il quadretto natalizio!!
-
Ciao grazie !!!!
Daniela adesso sono alle prese con un pannello copri forno,,,finito ho da fare una bavaglina e salvietta x un bimba (pensierino x Pasqua con ovetto)
e poi sono pronta x iniziare un altro quadretto:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice,,,
a presto!!!!!
-
Fantastici questi lavori. Babbo Natale poi... stupendo!