Visualizzazione Stampabile
-
concordo con il mio nipotino: le 22 è presto!!! uff, 'ste mamme... comunque, così, en passant, volevo anche dirti che l'asciughino con le zucche è proprio simpatico! brava, tesorino mio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
concordo con il mio nipotino: le 22 è presto!!! uff, 'ste mamme... comunque, così, en passant, volevo anche dirti che l'asciughino con le zucche è proprio simpatico! brava, tesorino mio
Ciao Sandra grazie cara :smack!:!!!
cosa dici facciamo le 22,05 :ahahah::stretta-di-mano:!!!!
-
Mi ero persa i tuoi ricami!!!
lavori stupendi!!!
bravissima :applauso::applauso: :applauso:
-
Citazione:
winnie88
Mi ero persa i tuoi ricami!!!
lavori stupendi!!!
bravissima :applauso::applauso: :applauso:
Ciao cara grazie, troppo gentile!!! :remissivo: buon week end!!!:abbraccioforte:
-
Bamby mi ero persa questa discussione, i tuoi lavori sono molto belli e fini. ma da te non potevano che essere così.:ok-brava:
Per quanto riguarda le terme, io opto per un autista.....magari scelto "moltooooooo bene", così sia Sandra che Maria possono rilassarsi e non combinare tanti guai:yoga::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
roshann
Bamby mi ero persa questa discussione, i tuoi lavori sono molto belli e fini. ma da te non potevano che essere così.:ok-brava:
Per quanto riguarda le terme, io opto per un autista.....magari scelto "moltooooooo bene", così sia Sandra che Maria possono rilassarsi e non combinare tanti guai:yoga::ahahah::ahahah::ahahah:
Ciao cara grazie!!! troppo gentile!!!!:smack!:s
ono d'accordissimo x l'autista nolleggiamo una limousine cosi stiamo belle rilassate spaparazzate !!!:give-me-five:ancora grazie e buona serata!!!:smack!:
-
Ciao bamby! Molto belli i tuoi lavori, mi piacciono molto le due strisce con le rose e con i fiorellini tipo campanelle blu.... e la borsa con il cagnolini è davvero carinissima!!
:ok-brava:
Saluti
Francesca
-
Citazione:
edvigelazia
Ciao bamby! Molto belli i tuoi lavori, mi piacciono molto le due strisce con le rose e con i fiorellini tipo campanelle blu.... e la borsa con il cagnolini è davvero carinissima!!
:ok-brava:
Saluti
Francesca
Ciao Francesca grazie!!!:stretta-di-mano:
-
Allegati: 1
Le carote....
:occhiolino4:ecco qua ragazze le ho appena raccolte :ahahah:,,dal cestino :yes!:
come sono????
-
wowwwwwww ottimo
overture sta per apertura, nel senso che appena torna ci apre come meloncini in agosto ihih