Carino, anche le carote sono un'idea! Mi sa che ti copio per i miei che soggiornano nell'armadio! Dove hai preso gli schemi?? Prima che mi passi la voglia è meglio metter sù un pò di lavori!!
Visualizzazione Stampabile
Carino, anche le carote sono un'idea! Mi sa che ti copio per i miei che soggiornano nell'armadio! Dove hai preso gli schemi?? Prima che mi passi la voglia è meglio metter sù un pò di lavori!!
Ciao cara come stai? x la scritta l'ho trovata negli schemi di maria c'è ne sono perecchie carine x la zucca me l'ha fatta su misura lei ne ha create un paio copia cara sono anche veloci da fare!! buona giornata e grazie del consiglio!!
Ciao!
Complimenti per i tuoi lavori sono molto belli *.*
Il mio preferito è quello con gli sposini *.*
ciao! ti rinnovo anche qui i miei complimenti per l'asciughino con la zucca..e tutto il resto che ancora non avevo visto!:give-me-five:
Le mie fragoline stanno ancora aspettando il ricamo della scritta.. è un lavoro Ufo .. :ahahah:non vorremo mica portarlo subito a destinazione. Al momento ho altri lavori a mezzo ed impegni vari, spero comunque di terminarlo presto!
L'asciughino l'avevo comprato in merceria anni fa. Ho visto che in internet li vendono uguali in pacchi da 5 o 6.
Allora mettiti al lavoro con le belle carotine!! ciao!
Ma come ho fatto a perdermi tutte queste meraviglie in tutto questo tempo???? Sono proprio una stordita hihihihhi http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie27.gif
Comunque meglio tardi che mai!!! Sei davvero bravissima complimenti......avevo pochi dubbi in merito eh ma vedendo i tuoi lavori ne ho proprio la certezza!!!
Un abbraccione
:pianto3::pianto3: Mere gioia mi hai fatta commuovere!!!!!sei troppo :dubbio-3: troppo,,, forte!!!! che ne dici ci mettiamo in società con una bella merceria????:stretta-di-mano:!!!! grazie cara :baciii::baciii: