logicamente non è una bavetta,bisogna essere sinceri,pero' è anche una bella soddisfazione,chi ama i quadri,impiega ugualmente tempo,sicuramente non deve fare pieghe,angoli,punto a giorno,pero' se una vuole puo' riuscirci,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
logicamente non è una bavetta,bisogna essere sinceri,pero' è anche una bella soddisfazione,chi ama i quadri,impiega ugualmente tempo,sicuramente non deve fare pieghe,angoli,punto a giorno,pero' se una vuole puo' riuscirci,ciao,fiorella
nn è + niente troppo :P pensa quanto sarà grande !!! ;) un ricamo semplice tipo un solo bordino intorno e quante lodi ti faranno i tuoi ospiti :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
;) Fiorella ha contagiata anche me :P ci sto progettando anch'io una tovaglia, a punto croce però, alla mia età provare a fare cose nuove è un po' tardi :mrgreen:
natalia,alla tua età io sapevo solo fare uncinetto e ferri,quindi ne hai di tempo ancora,ciao,fiorella
Grazie Fiorella, penso che appena ho un po' di tempo comincio a prepararmi per provare a fare una tovaglia, mi piacciono troppo... :oops:
.....
http://www.amicidiquattroruote.it/im...s/applauso.gif
Troppo brava!!!! Sei grande fiorella!!!
Fiorella, sei insuperabile!! molto bella anche questa tovaglia.
un abbraccio, ciao, Paola
fiorella,anche questa è bella,brava ,ciao elena
Stupenda anche questa Fiorella, come tutti i tuoi lavori.
complimenti fiorella!