...
Visualizzazione Stampabile
...
che belli fiorella complimenti !!
wow fiorella sempre stupendi i tuoi lavori.brava complimenti semplici e sempre d'effetto.ciao elena
Complimenti, anke per quest'ultimo lavoro è belissima, semplice e meravigliosa.....ciao ary
alla faccia del semplice..ke lavorone.....bravissimaaaaaaaaa....nn è mica facile fare un ricamo del genere ..almeno parlo x me ....ke alla fine sbaglio sempre qlk punto....
ilaria questa è proprio facile,il lavoro più impegnativo e la disposizione della graca ,il posizionamento degli angoli,nulla di più,grazie,ciao,fiorella
Ehi,Fiorella,ma tu sei nata già con l'ago in mano :?: :D :mrgreen:
Complimenti,non ho visto tutto,sono partita dall'inizio e sono arrivata alla pagina 5.Mi piace moltissimo la tovaglietta monocolore in verde della prima pagina :D
Bravissima,ciao,Lella.
bella anche l'ultima complimenti fiorella
Questa davvero e' splendida anche se sembra semplice, dico sembra, non c'e' nulla che esce dalle tue mani che non trasmetta un gusto raffinato.
Ciao
Giovanna
Fiorella, che tovaglia stupenda! Mi sono resa conto di apprezzare sempre di più il monocolore e guardando questa meraviglia mi è venuta una gran voglia di mettermi all'opera! come sempre ti faccio i miei complimenti. ciao, Paola