Creo questa discussione dedicata ai miei lavori a punto croce perché credo che condividere sia bello...molto bello :arrossire:
Aspetto i vostri consigli e pareri!
Allegato 203258
Visualizzazione Stampabile
Creo questa discussione dedicata ai miei lavori a punto croce perché credo che condividere sia bello...molto bello :arrossire:
Aspetto i vostri consigli e pareri!
Allegato 203258
altro piccolissimo lavoretto molto "fai-da-te"
Allegato 203259
Wow Emme! Il tuo lavoro è semplicemente stupendo!!!! Brava!!!!
Grazie Monica! La passione mi ha dato molta carica!
Le genziane le ho fatte incorniciare e sono appese in casa dei miei genitori.
Fra qualche giorno riuscirò a postare anche altri lavori di cui mi farebbe molto piacere ricevere i vostri commenti...
GRAZIE!!
Molto belli....complimenti!!!!
Ciao....
stupende le genziane!!! complimenti
Grazie Anna e...Anna :)
Ecco i sacchettini preparati per il mio matrimonio....il 18 settembre sarà già 1 ANNO:arrossire:
Allegato 203342
anche se è decisamente presto visto il caldo che c'è posto questo centro tavola che ho fatto qualche anno fa per Natale.
Allegato 203344
:color-ciao:
Sono Laura...
... complimenti x i tuoi ricami!
Farà caldo, ma è già ora di pensare ai ricami di Natale
e la tua tovaglietta prende da spunto!
Complimenti anche x i sacchettini x il matrimonio...
... anche io quando mi sono sposata pensavo di ricamarli...
... ma visto il tot degli invitati ci ho rinunciato!
ciao Laura, GRAZIE!
i sacchettini erano molto semplici, solo le iniziali ricamate su un sachetto di tela aida avorio ricavato da metri e metri di bordo (credo di aver fatto circa 70/80 sacchettini) per fortuna mia mamma e mia suocera sono altrettante appassionate come me e mi sono venute in soccorso :)
Complimenti per i tuoi ricami, sono molto molto carini.
Ciao Marta, felice di conoscerti.
Bellissimi i tuoi lavori!
Un abbraccio.
:kissoflove:
GRAZIE NONNAMIRY, GRAZIE CLAUDIA.IAIA!!
i miei lavoretti non sono molto frequenti perché, come credo succeda anche a voi, vorrei avere PIU' TEMPO da dedicare al ricamo rispetto a quello che ho! però devo ammettere che il bello del ricamo è, una volta finito, poter dire: "l'ho fatto io", grande o piccolo che sia!
:kissoflove:
Ho fatto un po' di lavoretti anche per le mie colleghe:
ecco il biglietto di auguri per il matrimonio di una mia collega e le tascone portatutto per la nascita del figlio di un'altra.
Allegato 203627
Allegato 203628
...e gli strofinacci che ho regalato loro lo scorso natale
Allegato 203631Allegato 203632Allegato 203633
Questo invece per la nascita di Vera, figlia di una mia carissima amica :)
Allegato 203635Allegato 203636
Brava Marta. Sono molto belli i tuoi lavori, tutti eseguiti con precisione.
A presto...
:ok-brava:
Ciao Marta! Wow tutti bellissimi,soprattutto gli strofinacci!!!
Grazie Monica, Grazie Nonnamiry :)
Questo invece è da un po' di tempo nel cassetto... devo decidermi ad incorniciarlo e ad appenderlo in cucina. Pigra io....
Allegato 203661
Che belli i tuoi lavori...mi piace un sacco il set asciugamano bavaglino!!!
é bellissimi questo quadro con la verdura! é un peccato non incorniciarlo!!!
Ancora complimenti, restiamo in attesa di vedere incorniciato il quadro con la verdura.
Ciao
Claudia
Oh Marta, è bellissimo il ricamo con la verdura.
Devi proprio incorniciarlo!
Un abbraccio.
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Marta, complimenti! Sono tutti molto belli i tuoi lavori. Mi piaciono moltissimo in particolare gli strofinacci...
Marta..complimenti, è tutto davvero bellissimo! Anch'io ho da incorniciare alcuni lavori, dico sempre che lo devo fare, poi.. Un bacio
Brava...brava...brava!!!
uau!!!!!quanti strofinacci hai fatto ...sono molto belli
Allegato 208152Allegato 208153Allegato 208154Allegato 208155
Ragazze, con molta felicità vi presento il mio PRIMO biscornu. Una tecnoca che ho appreso qui nel forum grazie alla vostra fantasia e ai tutorial e di questo vi ringrazio :)
Come primo lavoro sono molto molto soddisfatta...e pensare che in origine volevo un portaspilli ma ora quasi quasi lo metterei sull'albero di natale :)
A presto con il prossimo lavoretto!!
PS. Un grazie a mia suocera, che ha ricamato la camomilla su questa splendida tovaglia e me ne ha fatto dono.
Ciao Marta! Sono davvero belli tutti e 2! Sia il biscorno,che il ricamo sulla tovaglia!!! Complimenti a te e a tua suocera!!!!
Grazie Monica, riferirò i tuoi complimenti!
nel frattempo pubblico questo biglietto fatto e pensato in 2 giorni per il battesimo di Vera che si è celebrato proprio oggi :)
Allegato 209175
belli tutti,ma i sacchettini...stupendi e originali!