Allegato 216887
Ciao a tutte!
ecco confezionato il primo regalo per natale...un porta presine/chiavi (spazio alla fantasia :) ) da appendere...ovunque!
Buone crocette :)
Visualizzazione Stampabile
Allegato 216887
Ciao a tutte!
ecco confezionato il primo regalo per natale...un porta presine/chiavi (spazio alla fantasia :) ) da appendere...ovunque!
Buone crocette :)
Bravissima!!!
come sempre molto originale!!! ;)
Che carino! Mi piace moltissimo questo pettirosso.
Brava!
ma che belli gli strofinacci!!!! grandiosi.....
ma gli schemi sono nel forum????
complimenti!!anche a me piacciono molto gli strofinacci!!:occhiolino5:
sono senza parole...e molto invidiosa (in senso buono) della tua abilità...
le genziane e le bomboniere + i bigliettini...da copiare!!!!!
claudia
Grazie a tutte....siete gentilissime!
La passione che ci accomuna è davvero coinvolgente..
A presto con nuovi lavori...il cantiere è aperto!!!! hihihihi...
Cara Claudia, ho ancora molto da imparare e purtroppo faccio a botte con il poco tempo che ho da dedicare al mio hobby...se ti è piaciuto qualcosa chiedi pure ^-^ o prendi spunto...sul forum ho preso tantissimi spunti e imparato molte tecniche nuove!
Buone crocette!
Rieccomi qua con qualche lavoretto in più da appendere OVUNQUE durante il bellissimo periodo che sta arrivando:
Allegato 222873Allegato 222863Allegato 222867
Ovviamente li ho fatti nel corso degli anni ;)
A presto!!
ma che belli questi lavori...bravissima,ciao.
belli, veramente molto belli! :sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso::sorpreso: :sorpreso::sorpreso:
belli brava!
Rieccomi qua per presentarvi le ultime nate: ...il regalo di Natale di quest'anno per le mie colleghe...ho scoperto la tecnica del cartonaggio che ovviamente ho rifinito con il mio amato punto croce che dà sempre quella marcia in più a tutti i lavoretti!
Allegato 239637Allegato 239638Allegato 239639
BUON NATALE A TUTTE!!
Ciao Marta!
complimenti...sono bellissime queste scatole con tanto di iniziali!!!
Che bel regalo!!! Bravissima!!!
:baciii:
complimenti anche da parte mia!queste scatole sono splendide!!!!ottima idea!!!
originalissime queste scatole!!!
bravissima! ;)
bellissime!!
devi insegnarci
Piera
Brava Marta, sono bellissime, credo proprio che dovrai insegnare anche a noi a realizzarle!!
quante belle cose :D sono uno piu bello dell'altro complimenti
Ecco i miei ultimi lavori....
Allegato 267495
Allegato 267492Allegato 267493
Allegato 267494
molto belli
complimenti
ciao,fiorella
Che belli!!! mi piace molto la scatola!!!
Brava!!!:ok-brava:
complimenti!!
Brava, belli i ricami, bellissime le scatole.
Ciao Claudia
wowwwwwwwww quanti biscornu!!! e che dire della scatola??? Bellissimo tutto quanto!!!
Complimenti! ;)
Complimenti Marta, mi sono appena vista tutte le meraviglie che hai creato, sono tutti lavori molto originali e ben eseguiti!Sei davvero bravissima!:tvb3:
Grazie mille a tutte quante....è sempre bello quando i lavori che si fanno sono apprezzati da altre mani esperte!
Complimenti sinceri per tutti i tuoi lavori! Hai una mano molto fluida e precisa. Secondo me è il momento di abbandonare l'Aida e di provare a ricamare a fili contati. Vedrai che effetto! I tuoi ricami sarebbero ancora più valorizzati.
Bravissima!
Un abbraccio.
:abbraccioforte:
Molto, molto belli anche questi ultimi lavori. Dove hai trovato le scatole da ricamare?
Un abbraccio.
Ringrazio anche te Nonnamiry per i tuoi complimenti. Ho del lino da ricamare a fili contati lì nel cassetto e presto mi accingerò in questo esperimento. Chissà che bello l'effetto.....
Per quanto riguarda le scatole le ho create io con la tecnica del cartonaggio....si assembla la scatola con del cartoncino e poi si ricopre con la tela. Una tecnica un po' sottovalutata sul web ma di un effetto stratosferico che abbinata ad un ricamo a punto croce va a NOZZE!
Ricambio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che spesso sbircio ;)
Un abbraccio,
Grazie Marta. Vorrei avere più tempo da dedicare alla mia passione e poter realizzare tutto quanto mi frulla per la testa... Complimenti sinceri ancora per le scatole. Sono veramente di effetto e tu sei bravissima!
Un bacio
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203F8.gif
Ciao a tutte,
eccomi a voi con i miei ultimi lavoretti, è stato un periodo di nascite e tanti miei amici sono finalmente diventati genitori. Un piccolo pensiero è dedicato con immensa gioia alle loro piccole meraviglie.
Allegato 274100Allegato 274099
A presto,
Entrambi carinissimi e dolcissimi, brava!
Uno + bello dell'altro! Brava! :)
Complimenti Marta!!! Sei molto brava!!!!
Belli, Marta! Brava :D :D
Anche a me sono piaciuti molto i pesciolini.... li ho ricamati per la maglia del cuore!
Ma che meraviglia! Sono ambedue bellissimi...
Complimenti a te e auguri a tutti i neo-genitori.
Un abbraccio.
Brava...davvero molto carini questi ricami!
Complimenti, davvero carini e molto dolci, saranno certamente apprezzati. Brava!
Ciao Claudia