Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
claudia.iaia
Ancora complimenti, restiamo in attesa di vedere incorniciato il quadro con la verdura.
Ciao
Claudia
ciao Claudia,
una volta incorniciato lo posterò, promesso!
Grazie mille!
-
Citazione:
nonnamiry
Oh Marta, è bellissimo il ricamo con la verdura.
Devi proprio incorniciarlo!
Un abbraccio.
:kissoflove:
Nonnamiry,
leggo ora della nascita della tua principessa...CONGRATULAZIONI!
Grazie ancora dei complimenti, ho ancora tanta strada da fare ma ce la metto tutta ;)
A presto!
-
Citazione:
eli75
Marta, complimenti! Sono tutti molto belli i tuoi lavori. Mi piaciono moltissimo in particolare gli strofinacci...
Grazie Eli,
mi fai arrossire.... :)
-
Citazione:
morgana bell
Marta..complimenti, è tutto davvero bellissimo! Anch'io ho da incorniciare alcuni lavori, dico sempre che lo devo fare, poi.. Un bacio
Ciao Morgana,
ti ringrazio e ti capisco, una volta finito il ricamo bisogna pensare al "confezionamento"....è lì che libero la mia pigrizia... Hihihihihihi ;)
-
Citazione:
pink
Brava...brava...brava!!!
Grazie....grazie....grazie!!!
:)
-
uau!!!!!quanti strofinacci hai fatto ...sono molto belli
-
Allegati: 4
Allegato 208152Allegato 208153Allegato 208154Allegato 208155
Ragazze, con molta felicità vi presento il mio PRIMO biscornu. Una tecnoca che ho appreso qui nel forum grazie alla vostra fantasia e ai tutorial e di questo vi ringrazio :)
Come primo lavoro sono molto molto soddisfatta...e pensare che in origine volevo un portaspilli ma ora quasi quasi lo metterei sull'albero di natale :)
A presto con il prossimo lavoretto!!
PS. Un grazie a mia suocera, che ha ricamato la camomilla su questa splendida tovaglia e me ne ha fatto dono.
-
Ciao Marta! Sono davvero belli tutti e 2! Sia il biscorno,che il ricamo sulla tovaglia!!! Complimenti a te e a tua suocera!!!!
-
Allegati: 1
Grazie Monica, riferirò i tuoi complimenti!
nel frattempo pubblico questo biglietto fatto e pensato in 2 giorni per il battesimo di Vera che si è celebrato proprio oggi :)
Allegato 209175
-
belli tutti,ma i sacchettini...stupendi e originali!