Visualizzazione Stampabile
-
Ringrazio anche te Nonnamiry per i tuoi complimenti. Ho del lino da ricamare a fili contati lì nel cassetto e presto mi accingerò in questo esperimento. Chissà che bello l'effetto.....
Per quanto riguarda le scatole le ho create io con la tecnica del cartonaggio....si assembla la scatola con del cartoncino e poi si ricopre con la tela. Una tecnica un po' sottovalutata sul web ma di un effetto stratosferico che abbinata ad un ricamo a punto croce va a NOZZE!
Ricambio i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che spesso sbircio ;)
Un abbraccio,
-
Grazie Marta. Vorrei avere più tempo da dedicare alla mia passione e poter realizzare tutto quanto mi frulla per la testa... Complimenti sinceri ancora per le scatole. Sono veramente di effetto e tu sei bravissima!
Un bacio
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203F8.gif
-
Allegati: 2
Ciao a tutte,
eccomi a voi con i miei ultimi lavoretti, è stato un periodo di nascite e tanti miei amici sono finalmente diventati genitori. Un piccolo pensiero è dedicato con immensa gioia alle loro piccole meraviglie.
Allegato 274100Allegato 274099
A presto,
-
Entrambi carinissimi e dolcissimi, brava!
-
Uno + bello dell'altro! Brava! :)
-
Complimenti Marta!!! Sei molto brava!!!!
-
Belli, Marta! Brava :D :D
Anche a me sono piaciuti molto i pesciolini.... li ho ricamati per la maglia del cuore!
-
Ma che meraviglia! Sono ambedue bellissimi...
Complimenti a te e auguri a tutti i neo-genitori.
Un abbraccio.
-
Brava...davvero molto carini questi ricami!
-
Complimenti, davvero carini e molto dolci, saranno certamente apprezzati. Brava!
Ciao Claudia