ciao ragazze volevo ringraziarvi xche qui c'e anche il vostro aiuto. io nn so dove devo mandarli cosi li messi in 2 parti ma fa nulla ,l'importante e che voi li vediate un forte abbraccio a tutte e grazie.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze volevo ringraziarvi xche qui c'e anche il vostro aiuto. io nn so dove devo mandarli cosi li messi in 2 parti ma fa nulla ,l'importante e che voi li vediate un forte abbraccio a tutte e grazie.
bellissimi elettra ;) ;)
rinnovo anke qui i complimenti per i tuoi lavori... bravissima elettra... ;)
brava
ti rinnovi i miei complimenti anche qui. comunque questo è il posto giusto :mrgreen:
vedo che hai inserito i lavori nella sezione adatta.... non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti anche qui :mrgreen:
quando ci capisco qualcosa spero nn sia tardi un grazie a tutte .
ma figurati ;)
grazie a tutte volevo farvi vedere cosa ho combinato dopo tante ricerche ho fini gli asciugamni un bacio a tutte
brava Elettra :mrgreen: molto simpatiche le ranokkiette... e anche quel verde dell'asciugamano molto bello
simpatiche le ranocchie,ciao ,fiorella
brava, sono molto belli, sopratutto le ranocchie, in tinta con l'asciugamano...
complimenti
complimenti molto belli. brava
molto carini, soprattutto le ranocchie :D
Che belli!!! semplice il nome e originali le ranocchie! ;)
molto belli brava!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao
molto belli brava
mi piacciono molto brava!!!
belli e d'effetto!!!
eccomi di nuovo qui a farvi vedere i miei lavori, che come sempre mi fa piacere condividere con voi ,anche perche vi chiedo sempre qualche idea .un saluto e un grazie a tutte ciao alla prossima.
Belli... complimenti per il lavoro... ;)
belli,complimenti,ciao,fiorella
Complimenti !!!
che carini complimenti elettra
molton carini
molto belli, il cuscino mi piace tanto, anche il font ke hai usato..brava Elettra :mrgreen:
Bravissima, molto belli soprattutto il cuscino...sarà sicuramente felice il tuo Simone... ;)
grazie a tutte mi fa piacere condividerli con voi ,mi aiutate!!! a dimeticavo il simone nn è mio .di nuovo grazie
che bella idea! brava
Ah scusa.... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da elettra
ehi helene nn cìè bisogno di scusarsi puo capitare ,ti dico che puotrebbe essere mio figlio e un giovane di solo 18anni ,cmq grazie di nuovo a presto con un altro lavoro .
Comunque è bellissimo!!! :mrgreen: ;)
brava sono molto belli entrambi...
bella la scritta di simone...
avete paura!ecco un altro mio lavoro mostro mostruoso un saluto a tutte ,so che è brutto peor meglio condividere tutto ciao .
il ricamo è bello..il soggeto ad essere onesta non mi piace..
pauroso questo mostro :shock: .. brava Elettra :D bel lavoro
neanche a me piace ,ma è per un bimbo che li adora e cosi x farlo felice gli ho fatto questo mostro mostruoso .
rinnovo i complimenti, io nn riesco mai a ricamare le cose ke non mi piacciono...brava :)
mostruosamente brava!!!
Per i bimbi a cui si vuol bene si fa questo ed altro!!! :-)
bello... no bruuutto... no cioè insomma tu sei stata brava io ho istrito elena a dire che i gormiti sono brutti!!!!