soprattutto i maschietti ne vanno pazzi di sti gormiti...
Visualizzazione Stampabile
soprattutto i maschietti ne vanno pazzi di sti gormiti...
carino il tuo ricamo brava
complimenti x il tuo ricamo... :D
Certo che è bello!!! xè strapperà un sorriso al bimbo a cui lo darai! ;)
bel lavoro anche se il soggetto e un po' bruttino ma tu sei stata bravissima anche io non riesco a ricamare le cose che non mi piacicono. ancora complimenti
bravissima, ma come big neanch'io riesco a ricamare soggeti che non mi piaciono...Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
complimenti molto carini
grazie a tutte so che è brutto ma x un i bimbi che si amano si fa questo ed altro .un saluto a tutte
gia.. sei stata bravissima a ricamarlo.. e so quanto piace ai maschietti... farai sicuramente una bellissima figura.. ;)
Mamma che orrore!...Ovviamente il Gormito!
Il tuo lavoro è BELLISSIMO,
ma il Gormito è davvero mostruoso...
e pensare che Alessandro ne va matto :shock:
Per Natale ha inserito non so cosa dei Gormiti nella letterina a Babbo Natale! :roll: Mah! Che ci troverà?? :?:
mi sà che più sono brutti più piaciono ai bimbi !!!! il ricamo però merita i complimenti !!!
ciao, volevo farvi vedere come sempre ,i miei lavori oltre hai nostri riesco a fare anche altro ,cosi anche questi finiti grazie come sempre al vostro aiuto .siete fantastiche.
molto belli brava
Che belli! Il periodo natalizio dovrebbe durare almeno un paio di mesi per riuscire a fare tutte le cose carine che vedo.
Auguroni!
ke belli elettra questi due ricamo, mi piace molto l'albero..
molto belli... :D :D
belli!!!!
brava ............. meno male che non ci sono i miei figli adesso al computer altrimenti mi toccava anche a me questo ricamo...................... ancora complimenti baci Rosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti elettra sono molto belli i tuoi lavori
io intendevo il soggetto e non il ricamo e lo so che i bimbi amano tutti i cartoni strani anche perchè i cartoni di oggi sono tutti bruttiCitazione:
Originariamente Scritto da elettra
e già!oltre hai mostri ,voglio che vedete anche questo ,a me nn dispiace ,ora pero vi chiedo cosa ne pensate voi? dovrei metterlo su una borsa per una ragazza .un grazie sempre per il vostro aiuto e un abbraccio .Elettra
e' veramente un'idea carina...da lasciare stregati!!!Davvero,a parte la battuta allegra,e' dolcissima Hello Kitty per cui qualunque cosa si ricami di questo soggetto e' adatto per una ragazza che sia una borsa o un cuscino o un quadretto.Brava,bella idea!Ciao da Gabriella
bellissima,originale,ma lo schema c'è?complimenti,ciao fiorella
ciao idea molto originale e il tuo lavoro è molto carino brava florianne
Che simpatica... ;)
bellissimo
simpaticissima
molto bello e lo trovo adattisismo ad una borsa. complimenti!
un grazie , a tutte si il disegno finira come applicazione su una borsa ,e stata felicissima, ciao
Molto carino e dolce, brava! ;)
bella Kitty.... è molto bello questo ricamo, brava elettra :D .. l'hai applicato sulla borsa? siamo curiose d vedere il lavoro finito :D
ciao ragazze e un pò che non riesco a leggere tutto .Comunque volevo postare qualche altro mio lavoretto ,si piccoli pensierini per pasqua ,un abbraccio a tutte .elettra
tutti molto graziosi,brava,ciao,fiorella
complimenti :!:
Complimenti. Molto carini tutti quanti
molto carini brava!
brava, sono carini.. ;)
carinissimi! ;)
ciao,complimenti tutti carini.ciao elena
molto carini, brava