... e accetto ogni tipo di commento, critiche comprese, e tutto quello che può servirmi per migliorare: c'è sempre da imparare da chi è più bravo!!!
Buona serata!
Michela
Visualizzazione Stampabile
... e accetto ogni tipo di commento, critiche comprese, e tutto quello che può servirmi per migliorare: c'è sempre da imparare da chi è più bravo!!!
Buona serata!
Michela
>
>
>
>
>
complimenti, sono tutti molto belli.
a me piace in particolare la presina con la teiera, ma anche il sacchettino con la lettera in blu, sono molto fini.
brava!
che belli... davvero brava..!! ho preso qualche idea da te... grazie.. :D
bellissimi. brava brava
Complimenti per i tuoi lavori... ;)
molto belli. bravissima
Mamma quanti... :shock: anche a me piace tanto quello della teiera e il bocciolo di rosa....ma anche i mici... :mrgreen:
Grazie mille, siete tutte molto gentili!!!
Buona giornata!
Michela
Complimenti !!!
TUTTI MOLTO BELLI, BRAVISSIMA.
Mi piacciono molto i mici e i babbo Natale, avresti lo schema del primo babbo ????
Ciao a tutte! Ho appena inserito nella sezione "Punto Croce" gli schemi che vi sono piaciuti e che mi avete chiesto: ne manca uno, ma provvederò domani sera.
Buona serata!
Michela
Che voglia di natale mi hai fatto venire!
Complimenti...sei bravissima.........
Ciao ragazze, ho finito i sacchetti che regalerò a Natale: questi sono quelli profumati da mettere nei cassetti...
...questi sono quelli profumati da mettere nell'armadio...
...e questi sono quelli di Jeremiah Junction che desideravo tanto fare e che riempirò con marmellate e biscotti natalizi!!!
Buona serata a tutte!
Michela
Complimenti...molto belli!!! :mrgreen: :mrgreen:
Sei bravissima!...Ti sei portata avanti,eh?? :)
......semplicemente perfetti! :mrgreen:
Complimenti!
Silvia
quanti bei lavoretti! complimentoni!
bravissima, sono idee molto belle e ben fatte.
complimenti
Grazie mille, siete sempre molto gentili! E, per rispondere a Paperina, si, mi sono portata avanti: ogni anno durante le vacanze estive penso a cosa potrei preparare da regalare a natale, così mi organizzo e ho tutto il tempo che mi serve. Adoro preparare i regali di Natale!
Buona domenica a tutte!
Michela
Bravissima! sono davvero belli!
Un'ottima idea per i regali di Natale! Le cose fatte a mano sono sempre aprezzate, poi quando sono fatte così bene, ancora di più!!!
buona domenica! Chiara
complimenti Michela davvero molto belli
Belli, belli e belli!!! ;)
complimenti! sono davvero bellissimi!!!
ciao complimenti x i tuoi lavori molto carini baci
GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE ...!!!
Michela
Belli... complimenti bici... ;)
come sono belli...una bella idea brava :D
Ciao a tutte! Ecco i lavoretti che ho preparato. Sono principalmente regalini che farò a Natale. Il segnalibro (per il quale ringrazio ancora Ela!!!) invece mi è stato richiesto.
Buona serata!
Michela
[attachment=3:cd096]angioletto.JPG[/attachment:cd096]
[attachment=2:cd096]biglietto 1.JPG[/attachment:cd096]
[attachment=1:cd096]biglietto 2.JPG[/attachment:cd096]
[attachment=0:cd096]segnalibro micio.JPG[/attachment:cd096]
[attachment=2:dc408]coccarde.JPG[/attachment:dc408]
[attachment=1:dc408]sacca bottiglia 1.JPG[/attachment:dc408]
[attachment=0:dc408]sacchetto con papero.JPG[/attachment:dc408]
bellissimi! brava brava
belli tutti quanti in particolar modo l'angioletto,l'albero e le campanelle,ma alcuni sono in plastic canvas vero?come ti sei trovata,se è questo,con questo materiale?ancora complimenti,ciao
bellissimi, uno + bello dell'altro, nn saprei dirti quale m piace d +... fbravissima...bei lavoretti :mrgreen: , m fa piacere ke il micio ti sia riservito di nuovo, è molto carino, hai visto ke l'ho fatto anche io in versione genoana :? x la moglie d mio fratello :mrgreen:
Bellissimi davvero!!! ;)