No, ho usato la tela aida normale e dietro ho attaccato del cartoncino con la colla vinilica. La tela plastificata so che esiste ma non l'ho ancora usata.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Grazie!
Michela
Visualizzazione Stampabile
No, ho usato la tela aida normale e dietro ho attaccato del cartoncino con la colla vinilica. La tela plastificata so che esiste ma non l'ho ancora usata.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Grazie!
Michela
più semplice di quanto pensassi,ciao buonagiornata
Si ho visto, ma se non ricordo male in un post avevi detto che tua cognata aveva fatto una faccia quando l'aveva ricevuto. Non ho capito se era rimasta delusa o contenta. Nel caso fosse rimasta delusa, sinceramente non capisco perchè: a me sembra semplicemente perfetto! Spero di aver interpretato male ... e scusa se mi sono permessa il commento...Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie mille x i complimenti!!!
Michela
WOOOOW.... tutti belli.... cmq anke per witlzy il paperotto..mi fa davvero impazzire... :oops:
Ringrazio davvero tutte x i complimenti, anche se dovreste farli più a voi che a me, perchè grazie a voi ho imparato tante cose nuove.
Quindi grazie e complimenti a voi!!!
Michela
I tuoi lavori sono bellissimi, :P brava Michela.
brava bici, che belli, prenderò spunto dai tuoi lavori
Bravissima! sono davvero tutti stupendi!!! ;)
brava, sei stata davvero brava...
mi piace tanto il sacchettino con witzlie che fa il bagno... è bellissimo!
brava, ti sei portata avanti... io invece non ci sto dietro :cry: :cry: :cry:
In questi giorni ho curiosato fra i vostri lavori e devo dire che ne ho trovati di stupendi. Ad essere sincera, non ne ho visto uno che non mi piacesse: dai quadri alle decorazioni per il prossimo Natale, dai bavaglini alle copertine, portachiavi, segnalibri, salviette ... Belli, tutti belli!!! Belle le idee e belli i lavori finiti. Ecco perchè scrivo questo post; perchè voglio fare i complimenti a tutte, nessuna esclusa! E ringraziarvi, anche, perchè ho tratto spunti interessanti dalle vostre idee!
Quindi complimenti ancora a tutte e grazie!!!
Michela
grazie,speriamo di essere utili a tutte,ciao fiorella
:oops: :oops: :oops: :lol: :mrgreen: ;)
Grazie mille Michela sei gentilissima :oops:
I complimenti vanno anche a te, xkè anche i tuoi lavori sn molto belli
complimenti!!!!!!!!!!
vorrei ricevere anch'io regali così belli!!!!
Per favore, mi dici dove posso trovare lo schema del paperotto?
sarebbe un bel ricamo unisex da fare in attesa del mio/a bebè!!! Grazie!!!
complimenti Michela davvero molto belli
Citazione:
Originariamente Scritto da bici17
Si ha fatto una faccia DELUSA, xkè s aspettava ki sa kosa, nn apprezza il punto croce, gli sembrerà una cosa antica, come tutte le prsone ke konosce del resto nn apprezzano, m guardano male e spesso m sn sentita dire ke il punto croce è una cosa antica e da vecchi.... pensa un pò ke gente limitata ke konosco.... a mio fratello quando ho regalato gli asciugamani è rimasto felicissimo ke m ha persino kiesto se posso fargli lo stemma della ducati sulle magliette x lui e i ragazzi del forum della ducati....
ci ero rimasta male x lei,ma m è passata e m servirà da lezione x la prox volta :mrgreen: :mrgreen:
Nn ti preoccupare x il commento hai fatto bene ad esprimerlo :mrgreen:
Grazie Michela, :oops: sei molto gentile, e come diceva Ela, i complimenti vanno anche a te, anche tu hai contribuito ad aiutare e a dare nuove idee a noi :mrgreen:
Mi unisco ai complimenti di Michela....i vostri lavori e i vostri schemi sono ogni volta più belli!!!
Complimentissimi a tutte!!!
Anch'io voglio esprimere le mie congratulazioni xè ci sono tanti lavori bellissimi, che meritano davvero!!! ;)
Complimentti!!!!!!!!! Mi miace tutti i tuoi lavori!
prima di tutto complimenti !!! Una domanda cosa fai per non far disfare la "frangetta" non vedo cuciture a parte su una il punto croce. graie ciao
tenerissimo l'angioletto!
E' difficile complimentarsi con tutte. Siete tante e tutte bravissime. Anch'io mi associo a questi complimenti generali..........
lindor penso sia un semplice sopraggitto per tutti tranne quello a punto croce.
per queste cose basta questo ,se invece si vuole fare una tovaglietta o altro con la frangetta,che reggano i lavaggi,prima si deve fare il punto a giorno e poi si sfila e rimane la frangetta,spero di aver reso comprensibile cio' che ho detto,ciao,fiorella
Ciao! Scusa se rispondo solo ora, ma nei giorni scorsi non mi sono collegata qua.Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
Per fare in modo che la frangetta non si disfi (senza fare un bordino anche solo a mezzo punto), attacco sul retro un pezzo di cartoncino con la colla vinilica. Se invece il lavoro non serve "rigido", basta spennellare il contorno della tela (sul rovescio del lavoro) prima della frangetta con un po' di colla vinilica diluita in acqua.
Buona serata!
Michela
Citazione:
Originariamente Scritto da LINDOR82
... e grazie mille x i complimenti!!!!
Michela
grazie mille, userò la mia solita tecnica come dice fiorella orlo giorno e poi si sfrangia