ciao amike, vi mostro i miei lavoretti, nn sn molti xkè vorrei avere tanto + tempo x farli ma pian piano riuscirò nel mio intento... accetto consigli da voi esperte xkè io è da solo un annetto ke mi diletto col punto croce :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
ciao amike, vi mostro i miei lavoretti, nn sn molti xkè vorrei avere tanto + tempo x farli ma pian piano riuscirò nel mio intento... accetto consigli da voi esperte xkè io è da solo un annetto ke mi diletto col punto croce :occhiolino5:
quelli sopra sono bavetti ke ho regalato, questa è la copertina dell'album fotografico mio e del mio fidanzato
variii
...quadretto x la mia casa in montagna...
complimenti,sono tutti belli,in particolare mi piace il quadretto home sweet home....
complimenti davvero tutti bellissimi ,posso chiederti lo schema di minni e topolino ???sono stupendiii, graziiieee ce ancora complimenti :)
grazie anna, pensa ke è stato il primo lavoro a punto croce ke ho fatto e ti dirò ke ci ho messo un sacco di tempo x realizzarlo ma alla fine ne è valsa la pena!!!
marilyn vorrei tanto accontentarti ma dovrai aspettare un pò xkè lo schema ce l'ho sulla rivista Disney a punto croce e io nn ho lo scanner, devo farlo dal mio raga, ti prometto ke lo posterò in questa discussione il prima possibile... ciaooo
Non preoccuparti con calma,grazie cmq ciiaooooo e ancora complimentiii ;))
Complimenti!!! anche a me piacciono i 2 ricami con topolino(abbracciati e in macchina)...aspetterò anche io la pubblicazione...grazie!
questo è l'ultimo lavoro completato, sarò poco modesta ma la rosa con le margherite è davvero bella... ke ne pensate?
Complimenti sei bravissima (e velocissima a quanto pare), per essere solo un anno e mezzo che ti diletti sei molto precisa e soprattutto hai fatto tanti bei lavori. Mi piace da morire il quadretto per la casa in montagna, country bellissimo!!!! Brava!!
grazie x i complimenti, la precisione c' l'ho nel sangue, sn molto precisa in tutto quello ke faccio, pensa ke prima di iniziare un ricamo lo studio x bene, prendo tutte le misure mille volte x paura di sbagliare...
Molto belli i tuoi lavori carmensita! Anch'io amo la precisione!
Un caro saluto e Buona Pasqua
Daniela
questo Padre Pio l'ho ricamato a mezzo punto a soli 12 anni x regalarlo ai nonni e nn sò nemmeno io cm ci sia riuscita in quanto nn sapevo nulla di ricami e infatti mi sn fermata x riprenderlo dp 8 anni...
Brontolo (pupazzo appendi auto) è il primo lavoro realizzato su rikiesta di un mio amico al quale l'ho venduto, è bello guadagnare dei soldi cn la propria passione...
Complimenti, Carmensita! Hai realizzato dei bellissimi lavori! :ok-brava:
questo è il secondo lavoretto venduto... e x ora anke l'ultima mia creazione completata ma in cantiere c'è ne sn molti altri... ciao a tutte e buon weekend!!! :ciao-ciao:
Mi piace assolutamente tutto, non saprei cosa scegliere se mi chiedessero quello che mi piace di più.
Sei veramente bravissima.................http://i52.tinypic.com/vs2ipj.jpg
Grazie M.Luisa sn davvero senza parole, nessuno mi aveva mai detto una cs così, vabbè tranne il mio fidanzato...... grazie millle!!!
:abbraccio::thanx::ciao-ciao:
Complimenti sono davvero tutti molto belli!!!!!!!!!!!
Complimenti per i tuoi lavori! Sono davvero molto belli e tu sei molto brava!
CIAO! :ok-brava:
Beeeeeeeeeeelllllllli i tuoi lavori ^_^ complimenti !!!
wowwwwwwwwwwwwwwwww quanti lavori bellissimi!!!!!!!!!!!
Complimenti!!! ;)
Bravissima ..... sono molto belli i tuoi lavori!!!
bellissimi i tuoi lavori
Amiche di crocette, dopo un periodo di pausa vi presento i miei ultimi lavoretti, tutti e 3 insieme xkè tra un'imbottitura ed una incorniciatura, lì ho terminati tutti insieme...
Iniziamo con un cuscino a forma di cuore raffigurante un marinaretto con la sua fidanzatina (praticamente i miei ricami sono giustificati dal fatto che domani il mio fidanzato parte x 1 anno di arruolamento in Marina Militare :pianto3: ) ringrazio ancora Yvelise x lo schema...
Questa invece è una asciugamano di lino con il suo cognome e le iniziali del nome (Catello Ambrogio) , potevo mica farlo partire senza una asciugamano così personalizzata!!!
Eh x finire c'è la Madonnina monocolore ( lo schema è quello di Big Mammy che tutte conosciamo) , ho usato un colore molto particolare della DMC (4041) e dopo varie incertezze il risultato penso che sia + che accettabile... che ne dite???
Ma che carini quei cuori, dolcissimi..........ma sei veramente brava sai?
Ultimo lavorettooooo
Ci ho messo un pò a trovare lo schema adatto viste le dimensioni del bavaglino ma poi grazie alla favolosa Natalia in 2 ore ho realizzato il ricamo!!!
Dopo lo porterò al negozio sperando ke qualcuna me ne chieda degli altri...
:ricamo::ricamo::ricamo:
ma che velocità hai quando ricami???
Bravissima!!!
e grazie x aver realizzalo lo schema! ;)
E' stato un piacere, purtroppo questo tempo libero è uscito ora ke il mio fidanzato è partito, quindi per 40 giorni mi darò da fare col ricamo!!!
Complimenti Carmensita , i tuoi lavoretti sono tutti bellissimi ,sei veramente molto brava anche nel confezionarli:ok-brava::ok-brava:
hi-hi farai quaranta giorni di solitudine ?????!!!!!!!!!!!! :D
speriamo che saranno fruttuosi!!!
Ke belli i tuoi ricami...
Molto "originali"
eh si Natalia, 40 giorni di solitudine e di ricamo!!!
Spero di portare a termine un pò di lavoretti, xkè su questo forum ogni giorno escono schemi favolosi e la mia lista di ricami aumenta aumenta aumenta!!!
Yvelise hai visto il cuscino a forma di cuore??? quello è stato realizzato grazie al tuo schema, ci ho messo un pò di tempo ma alla fine il risultato e stato soddisfacente!!!
ma quanti bei lavorii sei velocissima brava complimenti
i tuoi lavori sono bellissimi e molto originali !!!bravissima!:occhiolino2: