Non ho parole...............
http://s6.imagestime.com/out.php/i572317_Bravissima.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non ho parole...............
http://s6.imagestime.com/out.php/i572317_Bravissima.jpg
Complimenti! Sono davvero carini!!!
Ebbene sono meravigliata di me stessa!!!
Certo il ricamo non era difficile, ma dalle 16 (inizio) di oggi pomeriggio alle 21 (e vi assicuro ke ne ho fatte di pause caffè) ed ora essere anke in rete è un RECORD!!!
Carino vero? è uno strofinaccio molto semplice, giornaliero!!!
ma sai che sei veramente brava? chissà quanti lavori riuscirai a fare in 40 giorni!!!! il tuo fidanzato è qui a taranto, vero? vedrai che passeranno presto questi 40 giorni speriamo solo che portino a qualcosa di positivo!
GRAZIEEEEE
Sisi a mariscuola, tu 6 di taranto? più che x i ricami speriamo che portino a qualcosa di buono x quanto riguarda la carriera, qui di lavoro nemmeno l'ombra!!!
Complimenti sei veramente brava, trovo il ritratto di Padre Pio "eccezionalmente vero". Ciao
bravissima
Ed è così che ogni domenica realizzo uno strofinaccio diverso... questo in realtà l'ho fatto ieri ma più o meno siamo lì...
Sempre della serie "strofinacci quotidiani" ... ecco le foto!!!
Intanto mi rimetto a lavoro.........
:puntocroce::puntocroce::puntocroce:
molto carini...brava!
Che belli i tuoi strofinacci!!!! Complimenti davvero!!!
Ancora strofinacci!!!!!!!!!!
che carini,brava!
Buon pomeriggio a tutte, vi ripropongo la coppia di asciugamani verdi (grande + ospite) con le iniziali del mio fidanzato (MCA= Malafronte Catello Ambrogio) insieme, finalmente, alla coppia di ascigamani glicine con le iniziali del mio nome (CS= Carmela Sicignano), che ne dite?
Ah com'è bello mettere queste asciugamani fatte con tanto amore nell'armadio insieme al famoso "corredo" ed aspettare con ansia il giorno in cui le metterò nel bagno ed io e mio marito le useremo giorno dopo giorno nel trascorrere della nostra favola d'amore...... non vedo l'ora!!!
E' proprio questo desiderio così forte che mi spinge sempre più a :ricamo::ricamo::ricamo:
Ciao Carmen....
Sono molto belli i tuoi asciugamani...Complimenti....
si vede che li hai ricamati con tanto amore...http://www.ilovegif.net/immaginianim...eart_cuore.gif
Crocettine buonasera...
Oggi mi son messa bella bella e ho creato questo postachiavi/portafortuna per il mio amore che fa il marinaio e nello stesso tempo è il mio ranocchio!!! Quindi cosa c'è di meglio di un ranocchio marinaretto!!!
Guardate un pò che creatività!!! A volte mi meraviglio di me stessa!!!
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
Voi che ne dite???
Molto carino il tuo ranocchietto!!!!!! Sarà contento anche il tuo "Ranocchietto Marinaio" :occhiolino2:
che carino questo ranocchietto!! molto tenero!!!:ok-brava: Francesca
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:, brava brava brava non c'è che dire!
dunque ti faccio l'elenco di quelo che mi piace:
la, madonna quella con gesù bambino;
la madonna col filato particolare;
minnye e topolino; padre pio; il cuscino a cuore col marinaretto; le asciugamani con le iniziali; gli strofinacci; i nanetto portachiavi; il ranocchietto; e credo di averli messi tutti, comunque se ne avesi dimanticao qualcuno mi piacciono pure loro.
:color-ciao:
Grazie Italia, gentilissima!!!
Ho dato un'occhiata al tuo album e sono davvero incantevoli i tuoi lavori, ero convinta di trovare anche qualcosa a punto croce ma l'uncinetto credo sia altrettanto appassionante!!!
Un bacione ciaoooo
no no carmensita io col punto croce sono negata, o almeno credo non ci ho mai provato, però ho mia cognata che è brava per questo so vedere se un lavoro è ben fatto o meno, e vedendo il retro ti so dire anche se è un lavoro pulito o no.
poi i lavori a puno croce mi piacciono tanto, si possono fare delle bele cose, come le tue.
l'uncinetto è altrettanto appassionante, anzi per me lo è di più, ma io lo faccio da molti anni, l'ho imparato da mia nonna e mia mamma quand'ero piccola, poi per anni e anni non ho toccato un uncinetto neanche per sbaglio, ma come si dice impara l'arte e mettila da parte, ed io così ho fatto ho imparato e quando mi è tornata la voglia di fare ho ripreso.
:smack!::smack!:
wow bellissimi anche i tuoi nuovi lavori
ciao carmen i tuoi lavoretti sono molto carini fortunato chi li riceve...
baci
Qui ci sono le dediche al mio fidanzato dei pupazzeti che potete ammirare nelle pagine precedenti...
Come ultima foto c'è Giada al suo battesimo che indossa il bavaglino ricamato con le mie manine che sta postato alla 1° pagina, sono queste le soddisfazioni più belle!!!
bellissimi
Ke tenero il cuscino a forma di cuore...e mi piace molto anke la frase!!!!
adesso capisco cosa ti ispira ...l'amore per tuo marito e la bellissima Giada!!!
Bravissimissimaaaaaaaaa!!!
ciao carissima carmen: trovo molto gradevole la ranocchietta portafortuna! ancora una volta, brava
carmen hai realizzato delle belle cose
complimenti
ciao
Anche i tuoi ultimi lavori sono bellissimi, complimenti Carmen! Un bacio
Complimenti, gli asciughini per la cucina sono davvero bellissimi! Pensa quando nella tua bella cucina preparerai tanti manicaretti per il tuo maritino e gli strofinacci ricamati saranno lì a decorare le pareti!!! Buone xxx per il corredo!
Ciao carmen, ho deciso di preparare un portachiavi simile al tuo per un regalino di natale, cosa hai messo per imbottirlo? Buona giornata!!!
Semplicemente ovatta cara.... :cuore1:
Carinissimi anche gli ultimi lavori
Ciao
Claudia
Toc toc, c'è nessuno???
Pensavate forse di esservi sbarazzata di meee? eccomi ritornata con tanti nuovi lavori ed altrettanti sono in cantiere... spero vi piacciano e a tutte auguro una dolce notte!!!
ancora strofinacci...
Coppia asciugamani realizzata su richiesta...
o mamma!!!!!!!!!!!!! ma quanto ricami???
Bravissima!!! ;)