Ma Annalisa è un opera d'arte!!!!se lo presentassi a mio marito che non guarda mai i miei ricami gli cadrebbero gli occhi e se lo appenderebbe al muro subito!woow!!
Visualizzazione Stampabile
Ma Annalisa è un opera d'arte!!!!se lo presentassi a mio marito che non guarda mai i miei ricami gli cadrebbero gli occhi e se lo appenderebbe al muro subito!woow!!
Torno a ribadirti che i tuoi ricami non sono solo ricami ma vere opere d'arte,ho visto tutto quello che hai realizzato,mamma mia!!!poi tua figlia è fenomenale,mio figlio si è rifatto gli occhi guardando quel lavoro!bravissime a entrambi.
ciao mamma paola. intendi che tuo figlio ha ammirato la tecnica bellissima di annalisa, giusto? :ahahah::ahahah::ahahah:
@ annalisa: :ooohhh: ma tu sei mattaaaaaa!!!! e adesso dove lo metti? :dubbio-3: camera da letto? mmmhhmmm, e se poi il coniuge fa raffronti? (nel mio caso, il quadro vince 1000 a -00000001...); salotto/soggiorno? e se poi le amiche si inc... (vedi sopra)? lo doni a tuo figlio, in modo che sappia qual è il minimo da cercare? naaaahhhh, non fa "politically correct"; in camera di tua figlia? eh no!, se poi ti rinfaccerà per tutta la vita di averle creato complessi di inferiorità, ne avrà ben donde!!!
:dubbioso: e se tu lo regalassi a qualche conosciente antipatica????
insomma, :ok-brava::ok-brava::ok-brava:!!!! è bellissimo! e tu sei bravissima!!!! (ma dove lo metti???)
Ehi Sandra ma tu sei troooppo forte!!!:ahahah::ahahah::ahahah:.mio figlio ha ammirato il ricamo della figlia di Annalisa,diciamo che è ancora un po' ingenuo da quel lato la'!!dovrei chiedere al papa' se ha ammirato la tecnica di Annalisa o cos'altro:ammy:.Io direi per il momento di incorniciarlo,magari alla fine se lo compra il corniciaio!!:yes!:
grazieeeee siete dolcissime :arrossito:
@ Anna: non vorrei sbagliare, ma mi sa che Vervaco ha fatto la coppia.
@ Sandra: se mio marito fa raffronti, gli "cionco" le gambette ... ahahahahah
@ Paola: grazie per i complimenti anche da parte di mia figlia :occhiolinobacio:
allora, questo lavoro una volta incorniciato verrà messo in salone dove ho una grande parete dedicata ai miei ritratti di donna....
Annalisa, sono rimasta cosi...:shock:...ma e' bellissimo, sai che anch'io avevo in mente di farlo?pero' poi diventerei gelosa a vederla appesa al muro!!:ridere6:
Bravissimissima!
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che meraviglia! Brava...
Annalisa, quando non ti incontro nel forum so per certo che sei a "sfornare" meraviglie!!!!! oramai non so più quale parola utilizzare per complimentarmi per i tuoi quadri!!
Non saprei dire quale preferisco...sono tutti così.....splendidi!
Annalisa wow! é bellissimo!!! :D