Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
Aimiy, per caso, ti stai offrendo volontaria per dare asilo a un ricamo scacciato di casa dal marito di Annalisa???
hahahahaha in un primo momento avevo capito che lo "scacciato" di casa era mio marito ahahaha :stretta-di-mano: (certe volte ci penso seriamente hihihih...):dubbio-3:
la verità è che i miei lavori sono destinati a persone che se lo meritano in tutto e per tutto..... sono fatti con passione e con il cuore e vanno a persone che amo .....:abbraccioforte:e quindi non mi pesa darli via ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
hahahahaha in un primo momento avevo capito che lo "scacciato" di casa era mio marito ahahaha :stretta-di-mano: (certe volte ci penso seriamente hihihih...):dubbio-3:
la verità è che i miei lavori sono destinati a persone che se lo meritano in tutto e per tutto..... sono fatti con passione e con il cuore e vanno a persone che amo .....:abbraccioforte:e quindi non mi pesa darli via ....
Annalisa, non ti preoccupare: certe tentazioni con i mariti, rientrano nella logica della convivenza!
Per i ricami regalati, hai un cuore troppo grande...:smack!:
-
Posso accettare il ricamo ma per il marito ..... cerco già chi accolga il mio!!!!:ahahah:
Un ricamo va regalato davvero a chi lo capisca altrimenti maglio metterselo al muro. Questo è delizioso. Sarà un bel regalo.:occhiolino2:
-
Meraviglioso Annalisa, davvero stupendo!Bravissima!
-
Annalisaaaaa!Ma sei eccezionale!!!Hai fatto dei lavori stupendi..apprezzeranno di sicuro i tuoi amici vedrai!Per il marito..beh...potresti appendere lui!!!magari apprezzerà di più la prossima volta!Un bacione:smack!::smack!:
-
ahahahah.... grazie !!!!:miacara:
terrò conto del suggerimento ..... chissà ...:ok!:
-
Allegati: 1
Finalmente ho finito questo lavoro... ho appena messo l'ultima crocetta ... et voilà !!!!!:yes!:
-
Complimentissimi ,è meraviglioso :abbraccioforte:
-
Wow...ma sono io 25 anni fa!!!!Chi ti ha dato la foto?Bando alle ciancie è un lavoro superboooooo!Bravissima!Questo và in camera sopra il letto....wow e ancora wow!!:wooo::vittoria::abbraccioforte:
-
wowwwwowoWwwwwwwwww!!!!!!!!!!! cbhe m::eravigkia:: sembro una cinese,,,!! ma dovevo dirtelo!!! lo faro anchio ma c è un uomo? io vorreiuna coppia!