questo è l'ultimo lavoro realizzato: Flowers di Design Works
ho applicato anche i bottoni a forma di girasole..... peccato che però il pollice verde non ce l'ho per niente :yes!:
Visualizzazione Stampabile
questo è l'ultimo lavoro realizzato: Flowers di Design Works
ho applicato anche i bottoni a forma di girasole..... peccato che però il pollice verde non ce l'ho per niente :yes!:
Bellissimo,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Tesoro, forse non hai il pollice verde... Ma quello del ricamo perfetto, sì!!! Ma quanta pazienza hai??? Hai fatto un bellissimo ricamo: brava la mia bella signora!
molto solare,belli i dettagli
ciao,fiorella
grazie a tutte voi .....:abbraccioforte:
@Sandra : bella signora??? vuoi farmi arrossire .....:miacara:
che bello!!! Adoro questi ricami ma mi spavento all'idea del cambio di colore ogni due punti. Sei bravissima e con una pazienza certosina!
Anna non c'è cambio colore tanto spesso .... giurin giurello!!!!!!! trovo che questi schemi della D.w. siano piuttosto lineari e semplici da seguire.....piuttosto c'è tanto punto scritto!!!!
vedessi quello che ho iniziato ..... se sapevo non mi cimentavo affatto.... è un Anchor - "Magnolia" ..... tutti mezzi punti e ogni due c'è cambio colore ...un inferno!!!!!:pianto3:
grazie cara dei complimenti :smack!:
complimenti per questo capolavoro, ma un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura, sono proprio curiosa di vederlo finito!