brava hai molta fantasia carini tutti
Visualizzazione Stampabile
brava hai molta fantasia carini tutti
ma che belli i portaocchiali!
bravissima!
scusate ma mia nipote si è divertita a scrivere il mio nome ,voleva farmi vedere quanto era facile!!!!!!!!! per lei!!!!!!!!!
grazie di nuovo malù sei carinissima e pazientosa!!!!!!!!!!!!!!
grazie la fantasia non mi manca ma x il resto!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Cara Anna, complimenti davvero! sei molto creativa, ma i porta-oggetti li hai cuciti tu? e se si, che stoffa hai usato? li hai imbottiti? mi piacciono molto e mi piacerebbe realizzarne uno. ciao a presto!
Annamaria ;)
si li ho cuciti io ,la stoffa usata l'ho comprata al mercato e l'ho pagata pochissimo,credo sia stoffa da tappezzeria ma non sono molto esperta .ora stò facendo una borsa x un'amica ma la stoffa che mi ha mandato è troppo leggera, ho comprato della tela che si stira x renderla +rigida ,appena ho finito la mando e vediamo.ciao a presto .( aspetto il vostro parere )ciao e grazie a tutte della vostra cortesia!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
non trovo iporta occhiali provo a rimetterli[attachment=2:c6fa7]crocettine8.jpg[/attachment:c6fa7][attachment=0:c6fa7]crocettine9.jpg[/attachment:c6fa7][attachment=1:c6fa7]crocettine10.jpg[/attachment:c6fa7]
ora vi mando la borsa che ho fatto ad un'amica, poteva venire meglio ma mi aveva comperato la stoffa troppo leggera e per sostenerla ho dovuto stirarci 2 strati di adesivo,comunque non mi sembra tanto male .
aspetto il vostro sincero giudizio e vi auguro buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![attachment=0:20121]borsa 003.JPG[/attachment:20121][attachment=1:20121]borsa 001.JPG[/attachment:20121]
ciao crocettine ,oggi ho bisogno di rilassarmi cosi' stò un poco con voi e stò bene!!!!!!!!!!!
voi magari di meno!!!!!!!!!!!
vi mando i miei animaletti alcuni ricamati altri vivi. grazie x la vostra attenzione!!!!!!