provo ancora ad inserire degli asciugamani con le libellule che ho fatto a mia figlia ,un lenzuolino da carrozzina x un'amica.speriamo!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
provo ancora ad inserire degli asciugamani con le libellule che ho fatto a mia figlia ,un lenzuolino da carrozzina x un'amica.speriamo!!!!!!!!!
olè ce l'ho fatta ora continuoCitazione:
Originariamente Scritto da anna schiavon
ora vi mando i porta occhiali che ho fatto x i regali di natale ,ad alcuni ho fatto la cifra .mandatem un commento .grazie[attachment=2:400c4]crocettine6.jpg[/attachment:400c4][attachment=1:400c4]crocettine5.jpg[/attachment:400c4][attachment=2:400c4]crocettine6.jpg[/attachment:400c4][attachment=0:400c4]crocettine7.jpg[/attachment:400c4]
Citazione:
naturalmente ero stata troppo brava ma questi non sono i porta occhiali ,comunque sono sempre miei lavori .domani vi mandero i porta occhiali ,ora vado a fare un altro lavoro che poi vi farò vedere .buona notte a tutteCitazione:
cara anna i tuoi lavori sono molto simpatici, e carinissimi, brava, ma potresti postarli in un solo post dove noi povere crocettine possiamo andarli a vedere senza passare da un post all'altro, grazie...
molto carini....
xò se mi posso xmettere nn aprire tanti post...continua questo così sono tutti insieme i tuoi lavori e nn c'è bisogno ke citi ogni volta..
ciao ila :mrgreen:
Carissima Anna,
ho riunito i tuoi post, cambiando il titolo perchè possa comprenderli tutti.
Ora puoi inserire qui tutti i tuoi lavori!!!
A presto!!!
grazie Malù sei insuperabile!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
spero di essere capace di metterli tutti insieme,comunque con un poco di pazienza ce la farò .Buona giornata
complimenti per i tuoi lavori!!!
ciao ciao
Complimenti sono tutti molto carini.....baci...baci.....