provo ancora ad inserire degli asciugamani con le libellule che ho fatto a mia figlia ,un lenzuolino da carrozzina x un'amica.speriamo!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
provo ancora ad inserire degli asciugamani con le libellule che ho fatto a mia figlia ,un lenzuolino da carrozzina x un'amica.speriamo!!!!!!!!!
olè ce l'ho fatta ora continuoCitazione:
Originariamente Scritto da anna schiavon
ora vi mando i porta occhiali che ho fatto x i regali di natale ,ad alcuni ho fatto la cifra .mandatem un commento .grazie[attachment=2:400c4]crocettine6.jpg[/attachment:400c4][attachment=1:400c4]crocettine5.jpg[/attachment:400c4][attachment=2:400c4]crocettine6.jpg[/attachment:400c4][attachment=0:400c4]crocettine7.jpg[/attachment:400c4]
Citazione:
naturalmente ero stata troppo brava ma questi non sono i porta occhiali ,comunque sono sempre miei lavori .domani vi mandero i porta occhiali ,ora vado a fare un altro lavoro che poi vi farò vedere .buona notte a tutteCitazione:
cara anna i tuoi lavori sono molto simpatici, e carinissimi, brava, ma potresti postarli in un solo post dove noi povere crocettine possiamo andarli a vedere senza passare da un post all'altro, grazie...
molto carini....
xò se mi posso xmettere nn aprire tanti post...continua questo così sono tutti insieme i tuoi lavori e nn c'è bisogno ke citi ogni volta..
ciao ila :mrgreen:
Carissima Anna,
ho riunito i tuoi post, cambiando il titolo perchè possa comprenderli tutti.
Ora puoi inserire qui tutti i tuoi lavori!!!
A presto!!!
grazie Malù sei insuperabile!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
spero di essere capace di metterli tutti insieme,comunque con un poco di pazienza ce la farò .Buona giornata
complimenti per i tuoi lavori!!!
ciao ciao
Complimenti sono tutti molto carini.....baci...baci.....
proprio carini questi lavori...
spiritose le libellule!
grazie a tutte!!! :D :)
provo a mandarvi un'immagine... :lol: [attachment=2:88af4]Anna.gif[/attachment:88af4]
provo!!! :)
riprovo!!! :cry:
scusate ma sono abbastanza negata!!! :P
ecco qua!!! :mrgreen:
:D :) :lol: :P :oops: :mrgreen:
[sono i porta occhiali che ho fatto a natale .un caro salutoattachment=2]nuove crocettine8.jpg[/attachment][attachment=1:5fa4c]crocettine9.jpg[/attachment:5fa4c][attachment=0:5fa4c]crocettine10.jpg[/attachment:5fa4c]
avrei voluto metterli con gli altri ma forse non ho capito!!!!!!!!!!!
come ti avevamo spiegato è meglio inserirli in un unico post,non devi far altro che riprendere il post iniziato e tutte le volte che vuoi aggiornarlo andare su rispondi ed inviare le immagini,ciao,fiorella
Che bella idea che hai avuto :)!
Graziosi!
provo ad inviare dei porta occhiali da cucire[attachment=1:fe24a]porta occhiali 011.JPG[/attachment:fe24a][attachment=0:fe24a]porta occhiali 012.JPG[/attachment:fe24a]
molto belli Anna, complimenti :D
ti conviene aprire un solo post per tutti i tuoi lavori, se ne apri tanti, poi si perdono ...
ho fatto un porta oggetti x mia nipote ve lo voglio far vedere!!!!!![attachment=0:e464d]BAGNO.jpg[/attachment:e464d]
grazie del consiglio ma non so come fare !!!!!!!!!se mi vuoi aiutare mi farai molto piacere!!!!!!!!!!
Carissima,
per inserire nuovi lavori, basta che tu clicchi in questo tuo spazio ,dopo questo mio messaggio su RISPONDI, in basso a sinistra e nella pagina che si apre puoi mettere i tuoi nuovi ricami!
Ho di nuovo riunito tutti i tuoi lavori!!!
Spero di averti aiutato!!!!
allora ci riprovo!!!!!!!!grazie[attachment=0:6e6e1]lavori di nat 009.JPG[/attachment:6e6e1]
metto un'altra cosa[attachment=0:9831e]0bloem6.gif[/attachment:9831e]
brava hai molta fantasia carini tutti
ma che belli i portaocchiali!
bravissima!
scusate ma mia nipote si è divertita a scrivere il mio nome ,voleva farmi vedere quanto era facile!!!!!!!!! per lei!!!!!!!!!
grazie di nuovo malù sei carinissima e pazientosa!!!!!!!!!!!!!!
grazie la fantasia non mi manca ma x il resto!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Cara Anna, complimenti davvero! sei molto creativa, ma i porta-oggetti li hai cuciti tu? e se si, che stoffa hai usato? li hai imbottiti? mi piacciono molto e mi piacerebbe realizzarne uno. ciao a presto!
Annamaria ;)
si li ho cuciti io ,la stoffa usata l'ho comprata al mercato e l'ho pagata pochissimo,credo sia stoffa da tappezzeria ma non sono molto esperta .ora stò facendo una borsa x un'amica ma la stoffa che mi ha mandato è troppo leggera, ho comprato della tela che si stira x renderla +rigida ,appena ho finito la mando e vediamo.ciao a presto .( aspetto il vostro parere )ciao e grazie a tutte della vostra cortesia!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
non trovo iporta occhiali provo a rimetterli[attachment=2:c6fa7]crocettine8.jpg[/attachment:c6fa7][attachment=0:c6fa7]crocettine9.jpg[/attachment:c6fa7][attachment=1:c6fa7]crocettine10.jpg[/attachment:c6fa7]
ora vi mando la borsa che ho fatto ad un'amica, poteva venire meglio ma mi aveva comperato la stoffa troppo leggera e per sostenerla ho dovuto stirarci 2 strati di adesivo,comunque non mi sembra tanto male .
aspetto il vostro sincero giudizio e vi auguro buona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![attachment=0:20121]borsa 003.JPG[/attachment:20121][attachment=1:20121]borsa 001.JPG[/attachment:20121]
ciao crocettine ,oggi ho bisogno di rilassarmi cosi' stò un poco con voi e stò bene!!!!!!!!!!!
voi magari di meno!!!!!!!!!!!
vi mando i miei animaletti alcuni ricamati altri vivi. grazie x la vostra attenzione!!!!!!