grazie Aimiy sei gentilissima
Visualizzazione Stampabile
grazie Aimiy sei gentilissima
Sei bravissima Maria Teresa!
Mi piace molto il cuscino portafedi!
Tanti auguri a tuo fratello ;)
Ciao!
Che meraviglie,la copertina è meravigliosa,complimenti :ok-brava::ok-brava:
grazie a tutte
complimenti Maria Teresa, il cuscino è troppo carino !!! :ok!: e la copertina non è da meno ....
Wow, che meraviglie! Sei veramente bravissima!!!
ringrazio ancora tutte un abbraccio e buon fine settimana
Concordo con tutte le altre ragazze, splendidi i tuoi lavori, la copertina mi ha lasciato senza parole, sembra veramente dipinta.
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii.:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ho piacere che ti sia piacciuta grazie infinite buon fine settimana
Bellissimi questi ultimi ricami, la copertina però è stupenda! Bravissima!!
ciao, Paola
grazie Paola e buona domenica a tutte
Sei davvero molto molto brava, hai realizzato dei lavori che sono uno più bello dell'altro, complimenti!
grazie Morgana sei molto gentile
buona domenica a tutte
Maria Teresa!!!!! Complimenti!!!! Brava, mi piacciono tantissimo i tuo gattini! Brava, brava brava.:applauso:
Shaun.
grazie carissima
Non ho parole,sono uno più bello dell'altro,complimenti sei molto brava:ok-brava:
Ti ringrazio molto Stefania e buona notte a tutte
Complimenti per i tuoi lavori! Mi piace tanto questa copertina, mi sai dire dove hai trovato lo schema?
Ho sfogliato solo ora i tuoi lavori e sono bellissimi...complimenti!
bravissima anch'io ho visto solo oggi i tuoi capolavori uno più bello dell'altro
ancora un cuscino portafedi fatto per la mia bimba che si è sposata il 17 maggio
Ciao Maria Teresa. Mi sono guardata tutti, ma proprio tutti, i tuoi ricami e sono rimasta :sorpreso:: sono meravigliosi, uno più bello dell'altro! La copertina mi è piaciuta in modo particolare: ho ingrandito al massimo per essere sicura che fosse un ricamo e non una fotografia!
Tantissimi complimenti!!!!:invio-fiori:
originale e bello il cuscino porta fedi. Brava!!!
Ciao Claudia
Davvero molto bello e romantico il cuscino porta fedi!!!
Bravissima!!!
Bellissimo,complimenti .Auguri per tua figlia :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Bellissimo! Complimenti e Congratulazioni!
grazie siete tutte gentilissime
Ma è bellissimo, complimenti.
bentornata maria teresa,
felicitazioni per tutto
ciao,fiorella
grazie ancora a tutte, Fiorella grazie ma a parte la mano che mi blocca abbastanza adesso devo dividermi tra Vittoria (la più piccola di mio figlio) e Federica che è lontana e ha bisogno della mia presenza (più si invecchia e più si corre)
ecco l'asciugamano per l'asilo che partirà con me per Fuerteventura a fine mese
Bellissimo! :)
:ammirazione-miciosa
Ne sarà felice Samuel, è molto carino!
Coloratissimo come piace a me! Brava!!! :smack!:
grazie a tutte siete gentilissime e anche grazie agli schemi che trovo qui nel forum
sempre gettonato questo schema
brava e buon viaggio maria teresa
ciao,fiorella