questo non centra niente con il punto croce ma mi piaceva inserirlo
Visualizzazione Stampabile
questo non centra niente con il punto croce ma mi piaceva inserirlo
questo l'ho finito nel pomeriggio, mi sembra che sia uno schema inserito da Fiorella (se non è così la crocettina che lo ha inserito certamente mi scuserà) che ringrazio
Ho ammirato tutto, bravissima.
Ciao
grazie Daniela
Bellissimi lavori!!!! fai realizzato molti schemi che vorrei fare anch'io e che non credo non riuscirò a fare. Quindi passerò spesso ad ammirare i tuoi! I gattini 4 stagioni sono simpaticissimi che peccato averli separati. Anche i tuoi ultimi lavori sono molto belli. Mi piace tantissimo l'ultimo biscornu che hai realizzato.i
l'ultimo biscornu l'ho inserito, perchè non volevo lasciarlo in disparte, anche se non è punto croce ma hardanger e le roselline fatte con nastrino di raso.
wooww sei bravissima!!!!
se hai altri lavori in hardanger puoi aprire un post nella sezione apposita, altrimenti se è solo questo puoi lasciarlo tranquillamente qui..però...è davvero molto molto bello, complimenti!
grazie Valentina, si ho altri lavori vedrò di inserirli nell'apposita sezione
Complimentissimi per i tuoi ricami :ok-brava:
Brava e complimenti per i tuoi lavori!
Ringrazio tantissimo tutte ho piacere che i miei lavori siano piacciuti
un abbraccio a tutte
penso non sia la sezione giusta, ma ho solo questo
Belli anche questi centrini, come del resto ogni tuo lavoro.
Ciao Claudia
grazie infinite
va benissimo qui allora!!
brava, sono molto belli anche questi!!
Grazie Vale, questa tecnica l'ho provata ma non mi entusiasma tantissimo era un lavoretto veloce che dovevo fare per mia nuora (lo doveva regalare all'insegnante della piccolina)
davvero??!! secondo me è un regalo bellissimo e sarà stato anche super apprezzato!!
wow...che lavorone!
Brava!
La Madonnina di Medjugorje l'avevo quasi ultimata e l'ho fatta benedire da Mirjana quando sono andata l'anno scorso ad ottobre
Meravigliosa! i miei complimenti!
grazie ho piacere che i piaccia, ce l'ha sopra il comodino mio marito
mi unisco con i complimenti!!! splendida!
grazie ancora e buonanotte a tutte
Che meraviglia :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:caldo-torrido:
grazie
wow...che bel lavorone!
complimenti!
Brava!
grazie carissima.
allego ancor alcuni lavoretti fatti
centro e americani
ancora americani e alcuni lavoretti fatti per dei r.r.
ancora lavoretti per i round robin
ancora uno e sei copripane fatti per le maestre e diretrice del nido dove andava la mia nipotina
wow...che brava...hai fatto ricami bellissimi!
Tutti molto belli,bravissima :ciao-ciao::ciao-ciao:
alcuni quadri:
il cane è il primo ricamo in assoluto che ho fatto 39 anni fa che ero in attesa del mio primo bimbo ed è eseguito a mezzo punto
il secondo è lavorato a punto croce a mezzo punto e punto passato i successivi sono quadretti fatti per la cameretta dei miei 3 bimbi
il secondo terzo e quarto quadro fanno parte dell'arredamento del mio ingresso
I primi due quadri fanno parte dell'arredamento del mio soggiorno assieme ai gattini precedentemente inseriti e gli altri du sono stati regalati
altri lavoretti
ancora..
woooww ma quanti ricami e...che spettacolo!!!sono meravigliosi!!!!! il quadro del neonato mi piace moltissimo!!!
il neonato l'ho ricamato per un'amica di mio figlio che ha avuro una bimba in gennaio, mi ha preso parecchio tempo ma alla fine l'ho completato.
Sono molto felice che ti piacciano tutti i miei lavori e grazie infinite per i complimenti
Mi hai lasciata a bocca aperta x tutte queste meraviglie...
Complimenti cara!
Mi sono innamorata del quadro con neonato!