Sono rimasta senza parole tutti molto belli ,anche io mi sonon innamorata del quadretto del neonato,complimentoni
:tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Sono rimasta senza parole tutti molto belli ,anche io mi sonon innamorata del quadretto del neonato,complimentoni
:tvb3:
grazie carissime di tutti i complimenti che mi avete fatto il neonato è piacciuto anche a me tantissimo e anche mio figlio l'ha apprezzato molto.
Il puntocroce mi prende e mi rende moltissimo ma anche l'uncinetto la maglia l'hardanger e le altre tecniche che comunque continuo a fare mi piacciono molto, ci vorrebbe qui la mia nonnina che quando ero piccolina (5 6 anni) mi ha iniziata a lavorare a punto maglia
Che meraviglia!!!!!
:wooo:
complimenti x tutti i tuioi lavori,sei davvero brava!!!!
Ciao Cristina.
Grazie Cristina ho piacere ti siano piacciuti
i tuoi molteplici ricami sono a dir poco stupendi!!!
dei veri capolavori!!!
Bravissimaaa...!!!
grazi carissima ma non pensavo che i miei lavori piacessero così grazie grazie grazie
ecco la prima della 4 calzette che sto facendo per i miei nipotini (la quarta sarà per il bimbo/a che nascerà verso i primi giorni di marzo)
Complimenti è molto bella. Aspetto le altre!!!!:ok-brava:
bellissimo lavoro,
brava nonna!!!!
ciao,fiorella
grazie carissime devo darmi da fare perchè Natale è quasi alle porte e io non sono velocissima
Buon pomeriggio a tutte
è bellissima!!!!:yes!:
Molto bella,complimenti
:yes!:
Complimenti, tutti i tuoi lavori sono molto belli, i cestini di fiori al post 114 sono dei capolavori.
Ciao Claudia
grazie ancora a tutte
un abbraccio
che bella!!! e come è calda quest'aria natalizia...
grazie carissima
bun inizio settimana a tutte
Veramente bella la calza! :) complimenti! ;)
L'hai cucita tu?
si l'ho confezionata io anche se con il cucito non vado molto d'accordo, ma quando mi ci metto mi vengono fuori delle cosine ben fatte
scusa Winnie ma mi è scappato il messaggio e volevo ringraziarti
grazie sei gentilissima
ecco completate tutte e tre le calzette
adesso ne sto facendo una quarta per il nipotino/a che nascerà a marzo.
Scusate se da un pò non mi faccio viva, ma siamo in un periodo no, sarà l'effetto dell'anno bisesto (o bisestile) ma per fortuna siamo agli sgoccioli
un abbraccio a tutte
complimenti per le calze!!!mi piacciono veramente molto!!! chissà come ne saranno felici i tuoi nipotini!
grazie Vale, penso che i miei nipotini saranno molto contenti soprattuto del contenuto
Un abbraccio
Anche senza contenuto, è già
un bellissimo regalo!
Brava!
Wow che belle,complimenti :baciii::baciii:
grazie ancora a tutte e buonanotte
rieccomi con la copertina in aida di lana fatta per la mia ultima nipotina
questo invece è il cuscinetto portafedi fatto per mio fratello che si è sposato sabato (alla bella età di 65 anni e 1/2 - non è mai troppo tardi mah speriamo bene)
ecco i bavagli per Margherita
Maria Teresa complimenti, bravissima davvero. :applauso:
Il disegno sulla copertina i il cuscino portafedi sono superbelli
grazie Marina sei gentilissima
un abbraccio
bellissimi,complimenti
il ricamo della copertina sembra pittura,pezzo unico anche questo per la tua margherita
ciao,fiorella
Ciao complimenti hai realizzato dei lavori bellissimi!!!:ok-brava:
Tutti ricami carinissimi ma la copertina è un capolavoro!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Claudia
ringrazio ancora tutte, ma siamo tutte brave anzi bravissime
Ma che meraviglia!!!!! COMPLIMENTI!!!!