Cariiiinooooo il fizzy moon! :dubbio-3:Ma la tela nera è difficile da ricamare? Pensa però che io sono un pò cecata!!!!!:patchwork:
Visualizzazione Stampabile
Cariiiinooooo il fizzy moon! :dubbio-3:Ma la tela nera è difficile da ricamare? Pensa però che io sono un pò cecata!!!!!:patchwork:
Mi piace molto l'effetto su tela nera!!!!
bravissima come sempre...
un bacio! ciao!
Bellissimi e la tela nera li risalta veramente.Oltre essere difficile da ricamare la tela nera è anche difficile da trovare o almeno per me.
ciao
i teschi gli ha voluti mia sorella! :D
ha scelto sempre lei anche la scritta!
...
Sulla tela nera è più difficile da ricamare, perché si vedono male i buchini!
è meglio ricamare con la luce del giorno! con la luce artificiale si vede peggio!
infatti io ricamavo di giorno! di sera se facevo qualche crocetta andavo ad intuito :D
...
ed è anche difficile da trovare!
io quando la cercavo per ricamare la Bimba sulla tela nera ho cercato per mesi qua e anche se me l'hanno promessa non l'hanno portata nemmeno oggi che è passato più di 1 anno...
L'ho trovata nel mio Paese quando siamo andati lo scorso dicembre!
Era solo la 72 e anche questo mi ha fatto rallentare...
Io ho provato cercarla per ricamare la bimba che hai fatto te,ma nemmeno in fiera dedicata agli hobby (c'era tantissimo sul ricamo) l'ho trovata,ma guarda forse meglio così,porto già gli occhiali e chissà come sarebbero i miei occhi ogni volta che ricamo.Mi resterà comunque un cruccio perchè la bimba sulla tela nera è fantastica.
Ciao
io sogniavo quel ricamo ancor prima di essere sposata :D
Avevo solo il bimbO e + per quello volevo un maschietto :D
Poco dopo la nascita della bimba mi sa che ho trovato anche la versione femminuccia!
Stavo già per ricamare il bimbo per quanto mi piaceva! :p
Adesso tutti quelli che hanno visto il ricamo, prima hanno pensato che è una foto, poi appena hanno sentito che è un ricamo chiedono come ho fatto a fare il ricamo dalla foto della mia bimba :D
Sembra proprio lei in quel ricamo!
---
Comunque la tela nera la potete acquistare online!
su casacenina c'è Stoffe & Bordini - Fabric Flair© - Aida 64 (16ct) Fabric Flair - Casa Cenina !
sul sito ucraino da dove ho comprato i kit Lansvit c'è - - Aida 14 e costa anche meno!
anche aggiungendo il prezzo della consegna, secondo me!
..Natalia io l ho trovata qui..a pochi metri da casa mia in una merceria ben fornita..pensa..era l'ultimo pezzo perchè l'ha venduta subto.. ..la prossima volta con la cusa di comprarti la Tela nera possiamo anche incontrarci che dici?? eheheheh :) ..quanto ti serve nuovamente dimmi..che chiedo qui.. io l ho comprata e per il sal cel hooooo :)
Complimenti per i ricami stupendi che crei!! Sei davvero brava!! ciao,
Ciao complimenti bellissimi !!! sulla tela nera poi che effetto bravissima!!!:stretta-di-mano: ciao
senza parole ...ho visto la foto della paretecon tutti i quadri appesi spettacolare!!!!