Hei hei,non avevo ancora visto gli ultimi ricami che avevi fatto....poi sulla tela nera, sono bellissimi!!!!!!!!!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Hei hei,non avevo ancora visto gli ultimi ricami che avevi fatto....poi sulla tela nera, sono bellissimi!!!!!!!!!:ok-brava:
Fizzy moon halloween è semplicemente fantastico! complimenti Natalia, prenderò esempio da te e anch'io lo realizzerò nella tela nera! Sarà dura ma visto il risultato ne varrà sicuramente la pena!
infatti, Betty!
una ragazza mi ha detto che sulla tela nera fa molto "halloween" :D
Ciao natalia, non so se dovevo chiederlo qui ma ho visto che hai realizzato il quadretto del profilo di bimba con ciuccio rosa, vorrei farlo anchio ma ho due schemi. Uno di 100 punti e uno di 170. Tu quale hai usato??? A te è venuto benissimo cosi rifaccio anch'io lo stesso.
il mio è quello che ho rifatto io dalla foto di un ricamo!
è + piccolo! ;)
lo schema lo trovi nei miei schemi o cerca il link diretto che ho indicato nei sampler nascita nei monotematici! ;)
P.S.: Ragazze, domani vi faccio vedere i nuovi ricami! gli schemi li ho creati io e saranno per i miei fans VIP! :p
Natalia sei bravissima!!! Mi hai fatto venire voglia di ricamare sull'Aida nera...adesso il problema è trovarla!!!!
:pianto3:
http://www.mammole.it/forum-gravidan...wt0odogg3l.png
eh!!! lo so!!!
la puoi trovare in internet! su casacenina c'è!
nelle mercerie è difficile trovarla!
guarda anche nella sezione mercatino qua sul forum! magari le ragazze c'è l'hanno!
di nuovo Ciao crocettine! ;)
il grembiule per le bottiglia l'ho cucito io e gli schemi del Babbo Natale con la renna econ la scritta Buone Feste li ho creati sempre io! ;) http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post448172
mi piaciono troppo!
se ricordate l'hanno scorso ho ricamato un fuoriporta con la stessa immagine! ma era troppo grande e ho dovuto creare lo schema su misura!
è di 60x59 punti!
io ho ricamato sull'aida 72!
Per adesso ho cucito solo 1. li altri sono da finire.
devo ricamarne altri 4 ancora.
Il pupazzo di neve è di CMDesigns. Ho modificato un po' i colori :p
P.S.: Gli schemi sono per i miei fans VIP (quelli che hanno ricamato almeno 2 dei miei schemi)!
loro potranno ricevere lo schema in privato!
mandatemi i MP
no, non è cucito a mano! ma con la macchina da cucire!
è facile, apena prendi la mano va tutto OK!
ho cucito 4 e questo finito era l'ultimo :D le cuciture sono venute bene! gli altri devo sistemarli ancora!
non ho fatto tutto alla perfezione!
appena cuciti pubblicherò le foto! ;)