bellissimo il quadretto e deliziosi i tovaglioli. prima o poi ti verrà un'idea su come usarli :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
bellissimo il quadretto e deliziosi i tovaglioli. prima o poi ti verrà un'idea su come usarli :occhiolino:
Grazie ragazze!!! ;)
Silvietta, ricamo da sempre! fin da piccola!
in + da noi c'era anche l'educazione tecnica a scuola e ci facevano ricamare anche a scuola! abbiamo iniziato alle elementari (punto croce, cattenella, ecc.)
questi tovaglioli sono proprio del periodo di scuola! ero nella 2 o 3-a media ;)
Complimenti Natalia,eri già brava da piccolina.
Il quadretto della bimba è splendido!!!
:cuore1:
Complimenti Natalia! Il quadretto della bimba è bellissimo!!! Tra l'altro è tra i miei preferiti della SODA, vederlo realizzato rende molto meglio quanto è bello!!!! Poi tu sei bravissima, quindi non potevi che rendergli giustizia! :baciii:
Grazie ragazze! ;)
Betty, hai ragione! io questo schema lo avevo visto moltissime volte, ma non mi ha toccato + di tanto finché non ho visto il ricamo da Ciana!!!
da quel momento me ne sono innamorata!
e cerca, cerca (se osservi nel post dove sono gli schemi http://s9.rimg.info/eb94083f318aa52d...9c3ec28fc0.gif ) ne ho trovati diversi tipi di schemi!
e adesso il sogno è realizzato!
lo volevo x la mia piccola, ma ho già fatto abbastanza quadretti nascita x lei e non volevo comunque lasciare non realizzato questo schema!
bene o male che mia sorella ha scelto proprio questo! :D anche se mi avrebbe fatto piacere ricamarle anche un Vervaco che ancora rimane nei programmi http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
Davvero bellissimo il quadretto, fa tanta tenerezza l'angioletto che dorme, sembrano i nostri bimbi...
Ke belli i tuoi ricami!!!!:applauso::applauso::applauso:
mi piace sia il quadro ke il porta biberon...
Complimenti :ok-brava:
Ciao Natalia!
Fantastico il quadro con la bimba che dorme sulla luna!
Sei molto brava.
:ciao5:
Ciao Natalia,
sono veramente senza parole, i tuoi lavori sono meravigliosi, complimenti!
Frilla
Davvero dei capolavori !!!! Tutti stupendi !!
Ho curiosato nel tuo album .... sono rimasta incantata !!!!! COMPLIMENTI
(chi sa se un giorno sarò brava almeno la metà di te !!!!)
Tetelle