Visualizzazione Stampabile
-
-
Hai ragione è troppo grande.Grazie ugualmente.
ciao
-
Complimenti Natalia..i tuoi lavori son davvero bellissimi..tua figlia sarà contenta di avere tutte quelle bellissime cosine ricamate :) Un abbraccio..a presto ;)
-
Allegati: 4
Ragazzeeeeeeeeeee!!! :hola2:
ho realizzato il sogno di una vita!!!!!!!!! Ho ricamato la Bimba sulla tela nera!!!!!!!!! :ballo:
era da un secolo che la volevo ricamare!!! http://s19.rimg.info/5ea2a9f6b8d8051...76da1b772a.gif
Posto anche altri quadri che ho realizzato qualche tempo fa, ma adesso li ho incorniciati!!!
- Cornice per la foto,
il Quadretto nascita con la bimba con il ciuccio e
Gesù
Appena incornicerò gli altri quadri, ve li farò vedere ;)
-
Che belli Natalia, complimenti! La bimba sulla tela nera e' una meraviglia! Bravissima:applauso::applauso:
-
Avevo già visto i tuoi lavori nella sezione "crocettine" di Megghy ora ho "sfogliato" tutte queste pagine e condivido tutti i complimento che ti sono stati fatti, sei veramente brava, dai tuoi lavori traspare la passione con cui li ricami. Ciao e ancora complimenti.
-
-
Natalia, strabellissimi gli ultimi quadri che hai fatto!!! la bimba su tela nera è meravigliosa.....tutto meraviglioso!!! complimenti... :bravissima::bravissima::bravissima:
E brava anche Elisa... che ti permette di fare questi capolavori
-
WOW !!! sono spetacolari :applauso::applauso::applauso: mi piaciono molto ! avevo visto lo schema del bimbo sulla tela nera e mi era piaciuto molto , ma adesso a vedere il lavoro fatto mi viene la voglia di mettermi a lavoro subito :iloveyou: complimenti sei bravissima :kissoflove:
-
Troppo belli Nataliaaa :) :) :)