WOW! O.O che dire ???? ogni volta che penso che mi hasi stupito arrivi sempre con una cosa piu spettacolare di prima e mi lasci senza parole!!!! :D sei fantastica come sempre !
Visualizzazione Stampabile
WOW! O.O che dire ???? ogni volta che penso che mi hasi stupito arrivi sempre con una cosa piu spettacolare di prima e mi lasci senza parole!!!! :D sei fantastica come sempre !
Sono meravigliosi Natalia! Bravissima come sempre, complimenti! Trovo meraviglioso e tenerissimo il quadretto per il battesimo, e anche la preghiera come hanno già scritto prima di me è bella e da copiare. Che meraviglia, veramente bellissimi!!!
natalia grazie mille. Io volevo farlo per la carrozzina e tra un personaggio e l'altro avevo pensato di lasciare 23 punti. Secondo te il bordo è troppo alto per lenzuolino da carrozzina ... non vorrei fosse sporporzionato .... inoltre il lavoro verrebbe 75 cm e poi il lato iniziale e quello finale 7.5 cm per un totale di lenzuolino di 90 cm. Mi consigli?
Grazie mille e scusami.
PS Complimentissimi per i tuoi lavori .... sono stupendi
Grazie mille.
Meravigliosi !!! ma hai fatto anche gli schemi ???
Grazie ragazze!!!
no! gli schemi dei ultimi 2 quadri non hli ho creati io!
sono schemi d'autore!!! e quella x il battesimo c'è nel forum!
Ma la MIA cicogna NO xche è coperta dal copyright!
non guardare i cm!!!
devi contare i punti di tela AIDA!
se hai i punti giusti ti stanno! anche se non tutti! puoi fare quelli che ti stanno!!!
Volevo dirti che prima ti ho scritto i dati inesatti!!!
adesso ho contato e ho lasciato 18-19 punti! ma sono toppi! lascia 12-14 tu! ;)
Bellissimi!
soprattutto la cicogna con il bambino...
è spettacolare!!!!
Ciao!!!
Sono veramente belli gli ultimi due quadri che hai realizzato.
Il ricamo per il battesimo è troppo bello ed elegante nel complesso.
Sei sempre molto brava!
ma complimentissimi....vedo che anche tu non scherzi....come sei brava!!!!!!!!
Natalia, questi ultimi due ricami sono splendidi, complimenti
p.s. vedo che anche tu fai i mestieri ... a tempo perso :ahahah:
Sono bellissimi. Bravissima...:occhiolino5:Io credo che siamo state brave, a riguardo del quadro con il bimbo e la cicogna.Sono bellissimi tutti e due.Non credi??:give-me-five: