Bravissima Natalia.....bellissimi e molto impegnativi....complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Natalia.....bellissimi e molto impegnativi....complimenti!!!
Grazie Paola!
ma non direi impegnativi (a parte i gobelin con Gesù) ;)
li volevo ricamare così tanto che praticamente si ricamavano da soli :D
Natalia, ma che bei lavori! Alcuni li ho visti dal vivo, io non potrei mai farli, troppo impegnativi per me! La bimba sulla tela aida nera è meravigliosa, credo proprio che quando sarà il mio turno la ricamerò anch'io (o il bimbo se sarà maschietto!!!) Confermo che la tua Elisa è davvero un :angioletto: ed è bellissima!
Grazie di tutto Betty! ;)
tu 6 stata da me sabato mattina ed era incorniciato solo il gobelin con Gesù, ma le altre cornici le ho comprate di sera !! :p
La volta prossima magari vedrai incorniciate anche i gufi e se ci riesco anche gli altri 4-5 quadri!!!
Non vedo l'ora!
ciao Natalia che bella la tua bimba nera :piango: io non ho trovato la tela e quindi ho messo da parte lo schema per il momento....
Bellissimi tutti e quattro Natalia, complimenti !!!
Grazie di cuore ragazze!
mi sa che è crisi in Italia della tela nera!
io da mesi la cercavo e nessuno c'è l'aveva. booh.
Ho comprato la tela nel mio paese e nemmeno lì non c'era la 55 e ho preso la 72.
Se trovi l'aida , prendi la 72, perche con la 72 il quadro è di 30x30 cm, con la 55 sarebbe enorme....
Sto sempre guardando questo quadro ed è troppo bello :p sembra essere una foto e non un ricamo!!!
Anche gli amici hanno pensato che è una foto :D
Bravissima natalia, stupendi i tuoi lavori come sempre, ma il bimbo sulla tela nera è favoloso!
complimenti, ciao, Paoal
E' proprio vero, la tela aida nera è difficile da trovare. Io l'ho presa sul sito casa cenina, ma è da 55, da 72 non l'ho vista da nessuna parte
concordo con le altre crocettine,la bimba su tela aida nera è veramente bella ed originale
ciao,fiorella