è splendido!!!! bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
è splendido!!!! bravissima!!!!
Complimenti tripli, per lo schema, per il ricamo e per come lo hai finito con cornice e chicchi. Bravissima.
Ciao Claudia
Natalia e' bellissimo!!! sei stata bravissima, schema meraviglioso ( sarebbe perfetto in una tovaglietta per la colazione ) e la realizzazione e il confezionamento poi... senza parole! sai che probabilmente mi ci faro' un salto prima o poi per vederlo dal vivo! anzi potremmo incontrarci li' per una chiaccherata! ancora tanti complimenti!
grazie di cuore, ragazze! ;)
nella cornice ci sono i chicchi di caffé.
volevo fare una cornice così per me in cucina :D ma visto che ho usato l'immagine che conservavo per me per il regalo, non posso più farlo, altrimenti quando veranno a casa mia si sentiranno sempre al lavoro :D hi-hi
però, visto che di chicchi ne ho 1 kg dovrò inventare qualcosa di diverso! magari Fizzy Moon, ma non trovo le immagini...
P.S.: Betty, certo che possiamo vederci al bar! è proprio vicino a casa mia ;)
io sono sempre libera, tu solo fammi sapere quando puoi venire tu!
noi dovremo fare l'abitudine di fare la colazione là con tutta la famiglia di domenica :p
Il quadro con la tazzina di caffè é molto raffinato e originale.... Complimenti.... :ok-brava:
Ho salvato lo schema.... Grazie....
Ciao, Carmen
Bravissima Natalia .Ricamato è ancora piu' bello,complimenti :ricamo:
Complimenti Natalia!
lo schema è bellissimo e mi piace
anche come lo hai ricamato e confezionato poi!
Bravissima!
Natalia è bellissimo!!!
Hai avuto un'idea stupenda!!! :)
Bravissima!!! :D
che bello Natalia!! essenziale, elegante, carinissimo con i chicchi di caffè all'interno! brava!
Natalia, solo adesso ho visto questo quadro fantastico!
Sono senza parole! Lo schema, la cornice, la confezione, tutto splendido!
L'idea dei chicchi di caffè è straordinaria! Bravissima è troppo poco!
http://i50.tinypic.com/2hcnw2t.gif
riconfermo qui,originalissimo e bellissimo.complimenti!!!!
sbaglio o lo
schema assomiglia a quello richiesto da quella crocettina dello strofinaccio caffe'?
ciao,fiorella
complimenti, il quadro è veramente un capolavoro!
originalissima l'idea dei chicchi di caffè!
natalia ,ma la cornice per contenere i chicchi come l'hai fatta?
a cassettina con lo spessore? perchè con le cornici normali non è possibile contenere i chicchi.
grazie
ciao,fiorella
Natalia, anche questa volta sei stata bravissima!!!
Complimenti, il quadro è una meraviglia, sia per il ricamo a punto croce che per la scritta e anche la composizione è bellissima, molto originale!
Bravissima!!!
Grazie a tutte, ragazze!!! ;)
Lucill, Minnie la trovi nel post "Sampler nascita"! è insieme a tutti gli altri personaggi e ci sono anche dei cubetti...
non ricordo la richeista di cui parli, ma l'immagine l'ho trovata in rete...
infatti, Fiorella! le cornici normali non vanno bene in questo caso!
ho fatto la cornice dal corniciaio! e visto che doveva avere uno spessore in più che solo il paspartout, ho dovuto scegliere una cornnice spessa dove fra il paspartout e il vetro hanno messo una "striscia" di metallo di 5-6 mm.
La cornice mi è costata un po' cara stavolta...
è da un secolo che non toccavo l'ago da ricamo, ma tra ieri ed oggi ho realizzato il Block notes da frigo. Lo schema lo volevo ricamare già da anni e stavolta l'occasione non me la sono fatta sfuggire!
non sono proprio io nell'immagine :D ma la trovo divertentissima hi-hi.
le dimensioni 21x10 cm. dietro ci sono 2 strisce di calamita recuperate dalla nuova zanzariera di 100 € rovinata da mio marito e il suo amichetto. :(
almeno mi consolo che alla fine sono riuscita a trovare le calamite che cercavo da tempo.
presto in arrivo un nuovo block notes di questo tipo ;)
http://img-fotki.yandex.ru/get/9153/..._d515daa_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9162/...e409dbf3_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/9060/...7c0a6a79_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/6710/...bdd82e09_L.jpg
bellissima idea! copiero' l'idea sicuramente!!!
:wooo:TROPPPOOOOOO FORTEEEEEE!!! Natalia è uno spasso:vittoria:. Come hai realizzato la base? E lo schema??? Ne voglio uno anch'io, spero solo di non somigliare troppo " all'acciughina" dello schema!
Bravissima!
mi piace, ottima idea!
fantastico questo block notes , sia lo schema che l assemblamento ... scusa ma è come faren il pinkeep ?
Anche a me piace. Lo schema è tuo? Spero di vederlo e di leggere le spiegazioni di assemblamento.
Congratulazioni!
:cioccolatini:...questi non fanno ingrassare.
Bellissima idea,il disegno poi è fantastico,come sempre sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
:ok-brava::ok-brava:
:D hi-hi allora vi è piaciuto???
ne ero sicura, perciò ho già fatto la proposta per il http://www.megghy.com/forum/f126/sal...igo-65606.html ;)
vi ringrazio per i complimenti! ;) sono strafelice che vi sia piaciuto, perché io lo sognavo da tanto.
Spero che il SAL parti presto perché è veramente facile da realizzare! penso che il principio sia proprio un Pinkeep: 2 cartoncini, su uno si incolla la tela e la stoffa e quello che c'è dietro copre tutto e ha le calamite.
nel link di sopra ho scritto tutto l'occorrente!
ah, sì! lo schema è di una ragazza russa. penso che lo invia solo in privato, ma io c'è l'ho da anni conservato per "un'occasione speciale". lo pubblicherò nel SAL e poi lo eliminerò per non lasciare tracce :D
Natalia è bellissimo e originalissimo! Vado subito a vedere il Sal ;)
ah ah ah ! Natalia, sei troppo forte!
Bella anche l'idea del Sal, ci faccio un pensierino....
Natalia, super complimenti!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Bellissima realizzazione, molto elegante.
Mi spiace non avere il tempo per partecipare al SAL...
Stupendo Natalia!!!
Infatti ti ho giá scritto nel post del sal;)
benvenuta, Barbara!!! ;)
il SAL è appena iniziato e noi facciano i progetti lungi fino al Natale!
penso che realizzerò anche una versione Natalizia di questo block notes per il frigo! ;)
visto che ho pubblicato le foto del secondo block notes da frigo anche nel SAL, posso farlo anche nel mio post con i ricami ;)
i miei 2 block notes!
le altre realizzazioni potete vederli nelle http://www.megghy.com/forum/f133/fot...igo-65655.html
Bellissimi i tuoi block notes. Ultimamente non ho avuto tempo di partecipare al sal e di dedicarmi alla realizzazione di questa meraviglia ma, appena posso, vado sicuramente a leggere per bene le istruzioni!!!
Dei due preferisco il secondo con fizzy moon, rientra di più nei miei gusti!
Bravissima! ciao!
Anche io come Francesca preferisco il secondo,
con i fizzy moon! Bravissima Natalia!
Come sottrarci da farti i complimenti,sono stupendi.Anche io preferisco Fizzy :cuore1:
a me piacciono tutti e 2 :p e per fortuna sono facili da fare, perciò rifare per me quello con Fizzy Moon non sarà grande problema :D
Davvero un ottimo lavoro! Hai creato tu anche gli schemi?
Ciao
Chiara
solo quello di Fizzy Moon!
l'altro è di una ragazza russa! se ti interessa lo trovi nel post con il SAL (link nella firma) ;) il mio, invece , è nel post con i miei schemi.
complimenti Natalia i tuoi blocco notes da frigo sono stupendi
Grazie Natalia. Ho chiesto perchè mi interessa capire come fare gli schemi partendo da un'immagine. Adesso faccio una ricerchina qui nel forum.
per come fare gli schemi da un'immagine ho organizzato un SAL anche per quello! :D
trovi sempre il link nella mia firma! vedi il corso di Pcstitch! ;)
Grazie Natalia!!! Questo è un grande aiuto. Li guardo subito
Buona giornata