Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, crocettine!
Vi faccio vedere le foto del mio calendario dell'Avvento che ho ricamato durante il SAL che ho proposto con i miei schemi! :p
Mia figlia tutto il giorno verifica se non ci sono caramelle nuove :D
Di mattina si sveglia e la prima domanda è "è arrivato Ben, l'elfo?"
gli ho detto che è lui a portare le caramelle :D
La parte bianca "pelosa" è ricamata con 1 filo di Kid Mohair, poi c'è anche il filo metallizzato e le perline!
I Fizzy Moon sono ricamato sulla tela etamine, per le tasche, invece, ho usato il bordo aida.
é un po' troppo colorato, ma la stoffa l'ha scelta mio marito... :D
http://img-fotki.yandex.ru/get/4128/...b53314da_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/4130/...756ceecf_L.jpghttp://img-fotki.yandex.ru/get/4129/...5f3e15ac_L.jpg
-
Natalia, sei fantastica! E' entusiasmante... Hai tanta fantasia, e bravura in tutto quello che fai!!! Complimentiiiii!!!
-
Bellissimo Natalia!!:)
Grazie ancora per aver organizzato questo Sal, mio figlio e' cosi entusiasto di pescare ogni mattina la sua caramella;)
-
E' a dir poco meraviglioso...
e io pensavo che sulla parte bianca
avevi attaccato sopra un pò di ovatta 8)
non conosco questo tipo di filato,
è facile da utilizzare???
Ancora complimenti!
-
davvero carinissimo!!!!! Brava, anche la stoffa scelta dal marito mi piace. Anna il filato peloso è come il metallizzato ... da infarto .. ma di effetto!!!
-
bellissimo lavoro complimenti sei fantastica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
davvero carinissimo!!!!! ... Anna il filato peloso è come il metallizzato ... da infarto .. ma di effetto!!!
Allora sicuramente non lo utilizzerò...
Grazie per la risposta! ;)
-
vi ringrazio di cuore!!!
anche a me piace molto come è venuto, anche se sulla stoffa bianca sarebbe stato ancora meglio!
Il filo peloso Kid mohair si usa di solito per i lavori ai ferri. io l'ho provato per la prima volta in in kit di Lansvit! ci sono foto qualche pagina più avanti...
Devi tagliare il filo non più lungo di 30 cm. Però è molto più facile da ricamare che con i metallizzati! poi alla fine "pettinato" con un ago a punta dà in risultato fantastico a vista e soprattutto al tatto!
Fizzy Moon ha anche un bottone vero sulla sua pancia, perciò è tutto da toccare! :D
Non ti spaventare Anna, prima di provarlo!
io adesso non penso che a dove utilizzarlo di nuovo :D
però anche per qualche lavoro ai ferri!
L'ho usato per il giubbottino di una bambola, ma voglio fare un vestito! però la bambola che voglio costa da 100 euro in su hi-hi-hi
-
Complimenti Natalia ,hai realizzato una meraviglia :cool2:
-
woooww Natalia è bellissimo!!!! concordo sulla scelta della stoffa...anche io avrei optato per una meno colorata visto i ricami, ma è comunque splendido!!!
Mi piace moltissimo l'effetto morbido!! bravissima come sempre!!
ps la bambola di cui parli è tipo reborn, quelle che sembrano vere?!.....
-
-
Citazione:
vale_dp
woooww Natalia è bellissimo!!!! concordo sulla scelta della stoffa...anche io avrei optato per una meno colorata visto i ricami, ma è comunque splendido!!!
Mi piace moltissimo l'effetto morbido!! bravissima come sempre!!
ps la bambola di cui parli è tipo reborn, quelle che sembrano vere?!.....
Mamma mia...io non acquisterei mai e poi mai una bambola reborn...mi fanno troppa impressioneee...no no...siaaa maiiii!!!
-
hi-hi! anche a me le reborn fanno quella impressione! però le ragazze fanno dei complettini bellissimi! li vestono come i veri neonati
-
Citazione:
Natalia
hi-hi! anche a me le reborn fanno quella impressione! però le ragazze fanno dei complettini bellissimi! li vestono come i veri neonati
+
no no mi spiace....mi fanno paura..sembrano che siano all'aldilà...no no...mai...
-
:D! non tutti però! ci sono anche bellini! ;)
-
Ciao Natalia, mi spiace che non piaccia a molte la tua bambola. Noi siamo adulte, i bambini vedono la cosa in un altro modo.
Ricordo che non mi piaceva un "nati ora" di mia figlia, ma per lei è stato un bambolotto importante, tanto che ho fatto i vestitini all'uncinetto, che ho ancora in qualche scatolone. Sai mia mamma ha comperato una bambola simile (Baby Emily) per il suo negozio e penso che fra qualche annetto diventerà di mia nipote.
Ciao un bacio da Anapaola
Vado a fare un bavaglino all'uncinetto con il cotone n. 20 devo ancora cominciarlo ed è per sabato 22
-
non ho ben capito di che bambola hai capito che non piace :p
quelle che ho fatto io ai ferri non mi ha mai detto nessuno che non piaciono, forse ti riferivi a quelle reborn, ma quella penso che non l'avrò mai! :D per diversi motivi ;)
-
Citazione:
Natalia
non ho ben capito di che bambola hai capito che non piace :p
quelle che ho fatto io ai ferri non mi ha mai detto nessuno che non piaciono, forse ti riferivi a quelle rebon, ma quella penso che non l'avrò mai! :D per diversi motivi ;)
Infatti...quelle che hai messo tu nel forum sono bellissime,normali...ma le rebon?noo! dai! ora non lo volevo dire...mi spiace...ma non vi sembrano bimbi morti? a me si...mi fà un'impressione tremenda e mi farebbe paura se dovessi tenere una di questa in casa...maiii!!
-
ohi, mamma! hai ragione! anche a me alcuni sembrano cadaveri brrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Natalia
ohi, mamma! hai ragione! anche a me alcuni sembrano cadaveri brrrrrrrrrrrrrrr
hai visto???? no nooo!!!mamma miaaa!
-
:oopss: effettivamente alcune sono davvero troppo realistiche....un pò "inquietanti".......ne ho vista qualcuna però che non è male, sembra più una bambola da gioco ma fatta bene.....però nemmeno io ho intenzione di comprarla:ridere6: ho solo pensato ti riferissi a queste per il costo elevato....
-
Allegati: 1
questa è orrenda Allegato 296497:help:
-
Citazione:
Natalia
stupendi,grandiosi ,colorati,originali,geniali...non ci sono più aggettivi sei bravissima!!! grazie per tutte le idee che hai e per tutto ciò che crei .:fiorixte:
-
Grazie, Stefania! ;)
peccato che adesso ho poco tempo per il ricamo, ma appena mi viene qualche nuova idea la realizzerò di sicuro! ;)
-
Citazione:
Natalia
Ragazzeeeeeeeeeee!!! :hola2:
ho realizzato il sogno di una vita!!!!!!!!! Ho ricamato la
Bimba sulla tela nera!!!!!!!!! :ballo:
era da un secolo che la volevo ricamare!!!
http://s19.rimg.info/5ea2a9f6b8d8051...76da1b772a.gif
Posto anche altri quadri che ho realizzato qualche tempo fa, ma adesso li ho incorniciati!!!
- Cornice per la foto,
il
Quadretto nascita con la bimba con il ciuccio e Gesù
Appena incornicerò gli altri quadri, ve li farò vedere ;)
Questa bimba a su tela nera è meravigliosa *_* Sai dove posso trovare lo schema e una tela di quel colore...ho mille rimani in cantiere ma questa è troppo bella :tvb3:
-
Scusa Natalia se solo ora ti scrivo,( avevo fretta e ti ho solo ringraziato per avermi risposto) hai ragione a dire che nessuno ti ha mai detto che non piacciono le tue bambole: sono dei capolavori d'artista. Mi riferivo alle reborn.Scusa il disguido e se ti ho offesa senza volere.:arrossito:
Vorrei avere la tua bravura!!!
Ciao Anapaola
-
;)
-----------
Barbara, lo schema è in http://www.megghy.com/forum/f102/sam...k-33325-3.html
buon ricamo.
però ti avverto che trovare la tela nera sarà difficile! la puoi comprare via internet...
-
Grazie infinite ^_^ La tela l'ho trovata da melodhy :occhiolino4:
-
allora, ti auguro buon ricamo, perché sono sicura che adorerai questo quadretto!!!
Non dimenticare lasciare più spazio davvanti alla faccia e sopra la testa e che la cornice in basso deve partire proprio da dove inizia il ricamo! ;)
-
Natalia che meraviglia, il fuori porta, gli asciugamani e il cvalendario dell'avvento... bravissima :ok-brava:
-
ciao crocettine!!!
mi sembrava di non aver ricamato da un secolo :D
questo è il quadro che vi dicevo! l'ho regalato agli amici che hanno aperto oggi un bar! infatti la scritta è il loro logo!
Ho ricevuto un sacco di complimenti http://s14.rimg.info/f205c7259ed599b...a63d8780c2.gif è piaciuto tantissimo!!! io ci tenevo molto.
Se passate a Sinnai (CA) lo vedrete appeso nel bar "Chocolat Café" ;)
http://img-fotki.yandex.ru/get/4120/...81a_M.jpeg.jpg http://img-fotki.yandex.ru/get/6437/...17b_M.jpeg.jpg
LA tazza è ricamata con il punto croce, invece il logo con il punto gobelin e punto scritto.
Gli schemi sono miei! vado a postarli! ;)
-
Complimenti grandi, Natalia! Trovo il tuo lavoro molto bello e raffinato, e azzeccatissima l'idea di montarlo con i chicchi del caffè (o è cacao?).
Bellissimo schema e perfetta realizzazione.
-
Natalia è bellissimo!!!!!Fine,delicato..perfetto!!!
-
Piace moltissimo anche a me!!!! Complimenti!!!!
-
avevo visto prima lo schema e mi era piaciuto. il lavoro finito invece è pazzesco!
sei stata veramente originale anche nel "confezionarlo"
-
Brava, complimenti è bellissimo e fantasioso
-
Bellissimo!!!
Mi verrebbe voglia di aprire un bar anche a me per esporre un tale quadro!!!
Brava!!!
-
davvero molto molto bello... complimenti sia per lo schema che per l'esecuzione Natalia! Davvero una bella idea anche i chicchi nella cornice...
-
Complimenti Natalia, e' davvero meraviglioso questo quadro!!! Lo credo che hai ricevuto tantissimi complimenti, e' stupendo!
-
Ciao Natalia tantissimi complimenti anche da parte mia bellissimo risultato!!!!!