molto bello il tuo bavaglino come tutti i tuoi lavori complimenti
Visualizzazione Stampabile
molto bello il tuo bavaglino come tutti i tuoi lavori complimenti
davvero molto dolce questo bavaglino!!:tvb3:hai ragione anche la tonalità di rosa è perfetta!
ciao Natalia.
sono sbalordita. complimenti, darti 10 e lode è poco, forse è più meritato 110 con lode!!!! ora vado a rivedere i tuoi schemi con pazienza, (sono tanti) Ciao da Anapaola
:D Grazie! ;) per fortuna ho deciso di chiudere per un po' con i ricami :P mi dedicherò all'uncinetto e ai lavori ai ferri ;) passate a trovarmi in quelle sezioni!!!!!!!!!!!! ho ancora 5 ricami da "incorniciare", ma comunque ricamerò molto meno d'ora in poi! Non c'è più posto in casa per tutti i ricami :D
visto che il casa non trovo posto per i ricami questo l'ho fatto per appenderlo fuori! :D
è un fuoriporta per Halloween! ;)
http://img-fotki.yandex.ru/get/6423/...264f435c_M.jpg
spero di ricamare ancora qualcosa queste settimane...
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:Complimenti! super! meriti ancora una volta 110 lode.
:sorpreso:E' davvero bello!! Mi piaccio i pipistrelli!!!!!:ciao-ciao:
Bellissimo questo fuoriporta, ti lascio i miei complimenti anche in questo post:)
Natalia, sei bravissima e hai delle idee strepitose!
vi ringrazio! siete sempre molto molto gentili!
Dimenticavo scrivere che questo fuoriporta è il risultato del SAL che ho organizzato con un mio schema!
Le altre foto delle crocettine che hanno partecipato le potete vedere qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...oon-52005.html http://savepic.net/3208608m.jpg
Ci siamo divertite tantissimo e ringrazio per questo tutta la compagnia! ;)
Ti meriti proprio un :applauso: per come
lo hai decorato! è bellissimo!
lo schema già si sà che è meraviglioso! ;)
Brava!
Complimenti Natalia,sia per lo schema che per il ricamo e l'assemblaggio ,un lavoro meraviglioso
:baciii:
Brava Natalia!!! :)
é bellissimo questo fuoriporta! E grazie per aver organizzato il SAL! :D
wooowww Natalia è spettacolare!!!! non solo il ricamo ma anche come l'hai confezionato!!
Il fuoriporta è veramente bello! Anche gli altri ricami sono stupendi, complimenti! :applauso::ciao5:
vi ringrazio, forumine! ;)
domani vi farò vedere quello che ho ricamato oggi! non sono riuscita a finire tutto, ma spero di finire domani così faccio le foto! :p
dolcissimo questo fuoriporta!!!
dolcemente spettrale e assemblato con molto gusto
questi sono gli asciugamani che ho cucito e ricamato per mia figlia! ;)
Ieri dopo che si è svegliata ha visto che stavo ricamando e ha detto subito: "Che belli!!! grazie mamma per il regalo!" :D
è sempre molto dolce e gli piacciono le cose fatte da me!
spero che piaceranno anche a voi!
ho fatto anche il retro perfetto... :p
Che carini gli asciugamani!
Con una mamma come te, Elisa sarà una buongustaia...di ricami!
:fiorixte:
Grazie, Sharon!
io sono proprio fiera che lei sa apprezzare i miei lavori!
poi per lei sono tutti regali! ;) come vede qualcosa nuovo, dice subito che è un regalo per lei!
Sull'asciugamano ha detto che c'è scritto: "Mamma, papà e Elisa" :D
Natalia sono stupendi! Immagino la felicità della tua bambina... Sono veramente molto dolci! :tvb3:
Wow Natalia sono carinissimi!!! :D
E che retro perfetto!!! Brava!!!!
Davvero perfetta. Complimenti! Ho guardato di più il retro, mi lascia senza parole. Anch'io cerco di essere pulita, ma non riesco sempre, soprattutto se ci sono vari colori, come una delle 2 presine natalizie che ho appena finito di ricamare.(Quello che mi dà fastidio è che a volte l'oggetto comprato da ricamare è difettoso: storto, cucito non bene...)
ciao vado a preparare la cena.:smack!:
vi ringrazio di cuore, ragazze!
;)
Hai ragione Anapaola! anche a me mi è capitato di comprare un bavaglino con le crocette irregolari :(
ma quando sono cose più costose la rabbia è proprio tanta!
Questi asciugamani li ho cuciti io! ho comprato la stoffa che aveva la tela aida sui bordi, però non mi ricordo come hanno detto che si chiama. da un taglio di 35 cm mi sono venuti 2!
volevo sono gli asciugamani piccoli senza bavaglini in set o con il telo da bagno (si vendono 2 insieme: ospite e telo, da noi)
Avrei preferito che fosse in spugna, ma anche così vano bene per le manine :p
bellissimi Natalia!!molto raffinati!!! :stretta-di-mano:
Complimenti Natalia!
questi asciugamani sono perfetti:
ricamo stupendo, retro perfetto...
che dire...Bravissima!
complimenti Natalia! Sono deliziosi e fatti perfettamente!
Bellissimi gli asciugamani per Elisa; sono molto fini. Belli anche i colori!
ciao
Brava, anzi bravissima come sempre!
Ciao Claudia
vi ringrazio di cuore! ;)
con questi 2 asciugamani sono stata veloce più che mai!
voglio fare ancora tante cose quest'anno e temevo di non "prolungare" il ricamo troppo, ma mi sono bastati meno di 2 giorni.
devo ricamare ancora una striscia centrotavola per il periodo Natalizio.
volevo iniziare ieri, ma non ho resistito e ho preso in mano l'uncinetto e i ferri :D
spero che settimana prossima sarò più decisa... e soprattutto altrettanto veloce :p
Bellissimi Natalia!!
ciao, Paola
Waw .... che retro perfetto! Complimenti.... (a volte ci provo anch'io ma è molto difficile).
grazie!
sì, è vero! io controllo sempre il retro mentre ricamo per non combinare qualcosa :D
questi asciugamani sono bellissimi ^__^ io ho rubato anche lo schema cosi li faro per i miei nani ;) grazie mille per l'idea :D
sono sicura che piaceranno tantissimo, Viola! ;)