Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Acqua - I miei lavori
Ho deciso di aprire anch'io un post qui, ed ecco qua un pò dei miei lavoretti :ricamo:
Inizio con gli ultimi che ho fatto, poi man mano inserirò quelli vecchi
La tigre di Antonio Ligabue -
un paesaggio Riolis su aida nera
un piccolo asciughino e la Madonnina riprodotta con PcStitch su tela bluette con filo fosforescente
-
Finestre stagioni
autunno-inverno-primavera-estate
-
Passion Chocolate Madame La Fè
Scarpette Vervaco
Stella stellina
e l'icona in cui ho impiegato anni per finirla
-
tre quadretti nascita e il passerotto cuoco
-
Inserisco ancora qualcosa poi riprenderò domani :-)
Impressioni d'inverno della Dimensions
due ritratti con cappello
e il clown Emmet Kelly
-
Complimenti sei bravissima. Ciaooooooooooooooo
-
woooww infiniti complimenti!!che capolavori!!!
bellissima l'idea del ricamo finestre con le tendine!!!ne hai fatto dei quadretti?
L'icona è spettacolare!!! bravissima anche per l'accostamento con la cornice, è perfetta!!
ps ho inserito qui il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html
Aspetto presto di vedere gli altri tuoi ricami!!
-
:sorpreso: Bravissima che capolavori.
-
Grazie dei complimenti!! :-)
Aggiungo ancora un pò di ricami fatti nel tempo
inizio dagli angeli Lavender
Angel of the Morning
Angel oh Hope
Ice Angel e In the arms of on Angel
-
Ancora angeli ma quelli della Just Nan
e due quadretti di calle
-
-
Due ricami di Papa Giovanni 2° e due cuori
-
Dei mini paesaggi di M.Powell e le gondole sempre di Powell
un paesaggio nella neve
e la renna Rudolph
-
... e ancora, un sampler di matrimonio
un quadretto sposi (realizzato con PcStitch)
party in terrazza negli anni 30
e...polvere
-
Un centro castagne (non ho mai più mangiato castage dopo)
un centro stagioni
una maglietta in cui ho ricamato con le perline un cuore di Voutier
e asciugamani fiori di pesco
-
-
-
un quadro di un tramonto
un gattino
un pannello Home sweet home
e un quadro di M.Bastin
-
set di zucche e un centro con frutta
-
Credimi, non so più quali parole utilizzare per farti i miei complimenti!!!!
mi hai lasciata senza parole!!!è tutto così....meraviglioso, fantastico, perfetto, delicato,...
Ma come hai fatto a ricamare tutte queste meraviglie? bravissima davvero!!
-
complimenti, i tuoi lavori mi lasciano senza parole!! sono veri capolavori... brava brava
francesca
:ok-brava:
-
Gigliola cara, hai fatto benissimo ad aprire questo post e a mostrare le tue meraviglie! Come ti ho sempre detto, sei super-bravissima, non si possono trovare aggettivi per definirei tuoi lavori ..utilizzerei solo i superlativi assoluti!
Un forte abbraccio :smack!:
-
Condivido i commenti delle altre crocettine, difficile trovare aggettivi adatti.
Hai lavorato tanto e prodotto dei vari capolavori.
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
-
Ho appena finito di vedere tutti i tuoi lavori e mi sorge un dubbio...Ma sono ricamati a punto croce o sono dipinti? hihi :D
Sono troppo belli!!!! Complimenti!
-
:imbarazzato:
mammamiaaaaaaaa, mi avete fatto arrossire fin sopra la punta dei capelli!!!!:baciii:
grazie a tutte!!!
Volevo solo dirvi che, non si tratta di bravura, ma di PAZIENZA!!! Chiunque saprebbe fare dei ricami simili.
Ora sto finendo un pannello di Natale della Vermillion, sono anni che gira per casa e ogni Natale lo tiro fuori, credo che poche l'abbiano fatto, è terribile, non si capisce niente, tra punto scritto e simboli è tutto un caos! Ma....per Natale lo voglio finire :puntocroce:
-
si forse hai ragione tu....ci vuole tanta tanta pazienza per creare questi capolavori!!e tu ne hai davvero tanta!!!
forza allora, facciamo tutte il tifo per te!!speriamo riuscirai a finire il ricamo per questo Natale!!
-
WOWWWWWWW!!!!! Che meraviglia!!!!!! Sono bellissimi!!! Le icone sono stupende e che dire degli asciugamani o delle zucche??? E hai anche realizzato tanti schemi che vorrei fare anch'io. Sono INVIDIOSISSIMA:hola2:!!!!!!! Complimenti!!!
-
Ciao Gigliola ho appena finito di guardare queste meraviglie,sono tutte molto belle.I due quadri del Papa sono meravigliosi
:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Ma come hai fatto a nascondere questi capolavori prima e non mostrarli??? :D
sono bellissimi...anzi di più...
i miei complimenti! ;)
-
Cara Gigliola i tuoi non sono solo lavori ma ultracapolavori!!!ero davanti al computer e la bocca si apriva sempre di piu'.Ogni complimento è superfluo,non ci sono aggettivi per definirli,brava brava brava brava.ciao
-
Ciao Gigliiola, sono rimasta allibita. Ognuno dei tuoi "CAPOLAVORI" che hai postato mi ha lasciato senza parole per la raffinatezza, la cura dei particolari e degli abbinamenti. Le immagini sacre poi sono semplicemente fantastiche. Quello di Papa Giovanni Paolo II monocolore, l'espressione del volto e degli occhi mi ha commosso.
Dirti BRAVA non è abbastanza (con la sola pazienza son si raggiungono i tuoi risultati).
-
complimenti sono stupendi...
Ma ragazzeeeee, dove trovate il tempo di fare tutti questi capolavori?
-
I tuoi lavori sono uno più bello degli altri.... sono veramente dei capolavori.
Bravissima :yes!:
-
Allegati: 1
grazie ancora a tutte!!
Inserisco questo ricamino, fatto in cinque minuti (si fa per dire) :-) troppo simpatico!
Le galline davanti ad un film horror!!!
-
Bravissima da 100 e lode!!
I ricami sono favolosi. :smack!::smack!::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
acqua
grazie ancora a tutte!!
Inserisco questo ricamino, fatto in cinque minuti (si fa per dire) :-) troppo simpatico!
Le galline davanti ad un film horror!!!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:,davanti a un film horror!!!!
-
Haha è carinissimo!!!! :D Brava!!!!! :D
-
Complimentoni anche da parte mia! Sia per la bravura che per la pazienza. Hai scelto degli schemi molto belli, ma sicuramente non facili. Bravissima!
p.s. gli schemi della "polvere" e delle gallinelle li hai presi qui sul forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emmelaura
Complimentoni anche da parte mia! Sia per la bravura che per la pazienza. Hai scelto degli schemi molto belli, ma sicuramente non facili. Bravissima!
p.s. gli schemi della "polvere" e delle gallinelle li hai presi qui sul forum?
Lo schema della polvere l'ho fatto io con pcstitc,ho racchiuso diversi disegnini, tipo la casalinga,il ragnetto ecc, presi anche qui, e anche la scritta(che credo di averla letta da qualche parte e mi era piaciuta) l'ho copiata da Bent Creek, invece le galline è uno schema datomi da un'amica
-
Complimenti allora anche per la fantasia! :)