Simpaticissimo :ridere6:
Brava!
Visualizzazione Stampabile
http://s13.rimg.info/7241be3f534ec53...e202dd28df.gif....sono rimasta totalmente senza parole...davvero...non ci sono aggettivi abbastanza "esplicativi" per dirti quanto sei brava....wow, che meraviglie, ogni volta che scorrevo un immagine mi stupivo sempre di piu perche' quello che vedevo era sempre meglio...
Sei bravissima e non credo sia solo "pazienza", ci vuole anche attitudine, precisione e delizatezza che tu hai in abbondanza....gli angeli mi hanno estasiata in modo particolare...per non parlare dei quafri religiosi, le icone...bravissima, ma davvero davvero infinitamente!!!
Buffissimo poi l'ultimo ricamo postato con le galline davanti a un film horror, che spasso!!!http://s19.rimg.info/410193bec97d18e...db079125b7.gif
Il ricamo delle galline è simpaticissimo
:ahahah::ahahah::ahahah:
Che meraviglie meravigliose!!!!!!!! e soprattutto quanti lavori hai realizzato!!!!
Davvero tantissimi complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
http://s.rimg.info/e2d68fb6996a6f1dbbe3767efc6ecb33.gif
mi sono rifatta gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wowwwwwwwwwwwwwwwwww quante meraviglie!!!
Bravissima!
vorrei dire che le finestre delle stagioni mi piacciono troppo, ma mi piacciono tantissimo anche gli altri ricami!
perciò ti faccio complimenti pet tutti quanti!
Wow ma sei bravissima! Il canovaccio di Parolin è meraviglioso!! Complimenti!!
Questo l'ho appena finito.
e questo cappottino per Nelson l'ho finito ieri sera
che bello il cappottino!!!!!!
Complimenti sia per il quadretto sia per il capottino di Nelson :cuore1:
Gigliola il quadretto è stupendo,meraviglioso,poi il cappottino,vorrei essere un cane quasi quasi:lol:.Bravissima!
Complimeti sono due lavori stupendi!
Certo io preferisco il cappottino .
Ciao Giglioluzza! Il quadretto per gli sposi è davvero molto fine, complimenti!
Non parliamo del cappottino per Nelson...all'ultima moda, con quella lavorazione! Ne sarà felice e lo terrà sicuramente al calduccio!
Un abbraccio a te e mille coccole al bel cagnone
Semplicemente meraviglioso!!!http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
il cappottino è molto grazioso e sicuramente bello caldo!!!
il quadro...wowwww molto elegante, complimenti!!!
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok-brava:
Grazie a tutte voi!!!!
:cuore1:
i tuoi lavori sono magnifici complimenti!!!
Nelson è meraviglioso :smack!:
Bellissimo il quadretto complimenti! Buona serata. :color-ciao:
brava con i ricami e anche con i ferri!!!
Complimenti! ;)
Questa è la mia ultima fatica, l'ho iniziato anni fa e ogni Natale mettevo qualche crocetta, ma stavolta mi sono messa d'impegno e l'ho finito!
meraviglioso!!!!!
Stupendo!!! :ok-brava:
complimenti!
Che meraviglia,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:mamma mia!!!!!!stu-pen-do!basta,non ho altre parole!
Brava allora Buon Natale, ti sei fatta un bel regalo.
:tvb3:è bellissimo!!!
un vero capolavoro!!!!complimenti!
Che Meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Ultimo lavoretto, uno schema trovato qui, a cui però ho tolto gli angeli - Madonna Avignone
Troppo bella,brava Gigliola!Ma rimane grande?
molto bella questa madonna,complimenti
ciao,fiorella
Mi ero persa il banner e la Madonna..bellissimi entrambi, come tutti i tuoi lavori d'altronde! Ti abbraccio forte
E' formidabile! Bravissima complimenti.:stretta-di-mano:
Complimenti Gigliola, sei bravissimaaaaaaaaaaaa :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Complimenti Gigliola e' davvero stupendo questo quadro!
Prima o poi ne voglio fare uno anch'io con la Madonna e il bambino da mettere in camera.
Bravissima, come sempre!:miacara:
Grazie a tutte! Volevo dire che, se qualcuna vuole farla, è semplicissima, non ci sono tanti cambi di colore, cioè non ci sono punti sparsi, le zone sono compatte e quindi, il lavoro fila via veloce e...l'effetto è al di sopra delle aspettative :occhiolino2:
che meraviglia!! Lo fai sembrare facile!