Visualizzazione Stampabile
-
winnie & co. in 30 quadretti
Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto.Devo fare il lenzuolino per il bimbo della mia migliore amica però ha solo 30 quadretti.. i disegni che ho io sono più grandi avete qualcosa voi di winnie the pooh e i suoi amici?Oppure anche di diddle e i suoi amici..Grazie aspetto i vostri schemi.. :D
-
Re: winnie & co. in 30 quadretti
11 visite e nessuna risp?? :cry:
-
Allegati: 3
Vorrei aiutarti, Michela, ma 30 punti in altezza sono un po' pochini. Ho trovato un lenzuolino con Pooh, ma supera anche se di poco la dimensione richiesta (te lo posto comunque)
Oppure potresti scrivere il nome del bimbo utilizzando l'alfabeto di Pooh che è in archivio a questo indirizzo:
http://www.megghy.com/puntocroce/crocet ... ndex16.htm
cerco ancora, se trovo altro te lo invio volentieri,
ciao da Annamaria
-
Allegati: 1
Carissima,
e se tu facessi solo le testoline dei personaggi, magari facendo in modo che si guardino a due a due? Il sto facendo i sacchettini x il battesimo di mia nipote e sto ricamando solo le testine del dalmata de1 101. e ti assicuro che stanno benino.
Magari intorno alle testine puoi mettere qualche apina!
Spero di esserti stata di aiuto, anche perchè l'altezza che hai a disposizione è veramente troppo piccola.
A un saluto.jpg
-
Grazie a tutte e due..A me andrebbe benissimo fare solo le teste ma non ho disegni a disposizione..Tu hai qualcosa di winnie o diddle?Grazie
-
Anna scusa ma l'alfabeto non si vede molto bene..sono io che vedo male i quadretti o è postato male?
Perchè è molto carino davvero..Purtroppo io non sò cucire ma solo fare il punto croce e a Livorno lenzuolini per lettino con la balza da ricamare più alta non si trovano..Uffy!
Grazie per il tuo aiuto!
-
ciao io ho questi, spero vadano bene anche se nell'archivio dovrebbe esserci
-
marial grazie ma sono più di 30 purtroppo... :cry:
-
ne ho trovati altri sono poco più grandi di 30 qudretti
-
maria laura come mi piacciono quelli della vervaco,belli belli,grazie,ciao,fiorella
-
woooooooooooooooooow sono bellissimi grazieeeeeeeee :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da michela1979
marial grazie ma sono più di 30 purtroppo... :cry:
hai ragione sono grandi :sad:
-
Carissima,
nell'archivio del forum c'è una sezionje intera dedicata a pooh ed ai suoi amici, puoi prendere da lì le testine, ti assicuro che c'è una scelta molto ampia!
A un saluto.jpg
-
ho visto ma vengono mozzati..poverini..Penso che opterò per l'alfabeto di winnie..Invece di Diddle non avete niente?
Grazie cmq..
-
mochela mi dispiace è che 30 quadretti sono proprio pochini pochini. c'è un post con degli schemi piccolini potresti guardare lì!
-
-
-
L'ho visti grazie ma non sono nè winnie nè diddle..Faccio l'alfabeto grazie!
-
Ciao, Michela
sei riuscita a stampare l'alfabeto, si vede bene? Fammi sapere ...
ciao, a presto ;)
-
Ciao Anna ho un problema con l'ultima pagina che è sfuocata da morire.. puoi aggiustarla?Magari tu conosci chi l'ha postata!
Mi serve la T e la S per creare il nome Tommaso.Grazie buona serata.
-
Ciao, Michela
ho ricostruito con PcStitch le due lettere mancanti, più chiare di così non si può.
Buon lavoro e mostraci poi il risultato!
un saluto affettoso da Annamaria :D
-
-
-
NOOOO!!! Anna grazie sei veramente un tesoro!!Ora stampo e inizio..Quando avrò finito vi posterò il tutto ma con molta calma..Sai ho una bimba di 2 mesi e ci vorrebbero mille mani :mrgreen:
Grazie ancora un bacione Michela
-
Se ti sembra che le testine vengano mozzate, puoi farle uscire da una nuvoletta!
A un saluto.jpg
-
ciao non sò se sono in ritardo,ma io stò ricamando queste testine..possono andaresegnalibro-winnie-the-pooh.jpg
-
Ciao Claudia grazie!!! :lol: non sei assolutamente in ritardo!!Le userò per i bavini!Sei stata gentilissima ;) a buon rendere Ciao Michela
-
sn contenta,ankio stò facendo le bavette e sn perfette come misura...
-
-
io nè ho 2 bimbi,ma sn grandi 10 anni e 4 anni..le bavette sn x mio nipote di un mese..ed un altro nipotino in arrivo x fine luglio... :D
-
Allegati: 3
ti metto altri schemi x bavette
segnalibro-ih-oh.jpg
segnalibro-pimpi.jpg
uova_pulcini_3.jpg
-
Allora sei già una mamma in carriera via.. ;)
Grazie mille anche questi schemi sono carinissimi..copio copio.. :mrgreen:
-
Scusa michela potresti dirmi se le scritte nel post intitolato "nome tommaso x michela 1979" vanno bene? :roll:
-
Helena ti chiedo scusa..non sono pratica e non avevo capito che avevi scritto un post per me!Mamma mia avrai pensato che sono una maleducata a non averti risp.. :oops: che figuraccia scusami tanto!!
Corro a vedere e ti ringrazio per esser stata così gentile..
-
Figurati non ho pensato questo, non preoccuparti... ;) era solo x sapere se ti andavano bene sennò te ne facevo delle altre... :)
-
Ciao, Michela
ti invio le lettere che ti servono per i nomi Tommaso e Raissa, come mi avevi chiesto. Se ti occorre altro, sono qui.
un saluto affettuoso, Annamaria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ciao, Michela
ti invio le lettere che ti servono per i nomi Tommaso e Raissa, come mi avevi chiesto. Se ti occorre altro, sono qui.
ciao posso approffittareanchio chiedendoti l'alfabeto completo :lol:
-
Citazione:
Ciao, Michela
ANNAAAA!!Accidenti sei veramente brava..Grazie sei stata anche molto gentile..
Ora però mi sembra che si sia sparsa la voce ihihihhi :lol: povera te! :mrgreen:
Baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
Citazione:
Ciao, Michela
ciao posso approffittareanchio chiedendoti l'alfabeto completo :lol:
Ti occorre tutto l'alfabeto o qualche lettera in particolare?
-
qui potete trovare l'intero alfabeto di winnie the pooh. c'è anche nel post dei link
http://picasaweb.google.com/claudiab...41729400193650
ciao