Grazie bigmamy lo sapevo è solo che Anna me li ha ingranditi così non perdo la vista... :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Grazie bigmamy lo sapevo è solo che Anna me li ha ingranditi così non perdo la vista... :mrgreen:
nel link picasa che ti ho inserito sono grandi e quindi fare tutto l'alfabeto sarebbe un bel lavoro per annaCitazione:
Originariamente Scritto da michela1979
Io non ho chiesto tutto l'alfabeto ad Anna..è un'altra ragazza..A me ha postato solo le lettere che mi servivano.. ;)
si ma in infatti non mi riferivo a te ma io ho scritto per tutte
a scusa ho visto che avevi risp inserendo il mio messaggio..
Cmq ora stò seguendo le indicazione per l'utilizzo di pcstithc per imparare a fare gli schemi da sola..
Vediamo se facendolo passo passo ne sarò capace.Grazie cmq perchè io avevo soloquello di winnie invece nel tuo link c'è anche pimpi e tigro :D
Ciao Michela
si ci sono molti alfabeti in quel link. ciao
Ciao ho quasi finito il mio lenzuolino per il figlio della mia amica Tommaso..Per domenica che verrà battezzato dovrà essere pronto ;) Ovviamente farò le foto ma poi la posso mettere qui sul forum per farvela vedere?Se si come?
Ho mandato una mail ad Annaemme ma estendo a tutte voi sperando che a qualcuna riesca farlo perchè io con picstitch non sono brava :oops:
Nel nome Tommaso c'è 2 doppie la O e la M..e vorrei fare WInnie dentro diverso..la O ho risolto facendo il disegno dentro la Q ma per la M non riesco a farlo..mi aiutate?Grazie Michela
Ciao, Michela
ho provato a farti una nuova M, ma invece di usare il contenuto della N, come mi avevi chiesto, ho messo quello della P, perché si adattava meglio. Che tene pare?
fammi sapere, a presto e ... buon lavoro! ;)
ciao questi sono perfettiiiiiiiiii
Pooh & Friends Bookmark.jpg
;)
MITICAAAAAAAAAA!!!Grazie veramente tanto..continuo il lavoro poi farò le foto e ti faccio vedere un bacione MickyCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Grazie anche a Claudia e Skiki..ho scopiazzato a<nche quello :lol:
ho trovato questo...magari ti può essere utile
Stefania
Grazie stefania ormai ho già fatto ma ho scopiazzato anche il tuo e l'ho messo con gli altri Pooh ;)
ho fatto il lenzuolino co0me faccio a postare le foto?Grazie
ecco ce l'ho fatta...AnnaEmme che ne pensi?Visto grazie al tuo aiuto che cosa sono riuscita a fare?Carino no?La mia amcia è rimasta contentissima.. :lol:
bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa....
molto bello....bravissima
molto bello! ;)
leggendo l'argomento non ho osservato che è da marzo :roll: e volevo consigliarti di scrivere il nome usando questo alfabeto :P
hai fatto un ricamo molto bello. non vedo l'ora di fare anch'io il lenzuolino con i personaggi di winnie :roll:
Grazie grazie a tute di cuore..eh si è un bel pò che ci lavoro è un nome molto lungo e poi la concessione di mia figlia Raissa non era molto "gentile" :lol:
complimenti michela è venuto benissimo
Wow, Michela, che brava!!! è proprio bello ed io sono contenta di aver contribuito al tuo successo :D
Complimenti!!!
Grazie bigmammy..
Anna hai visto??tutto merito tuo ;) Grazie ancora